ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei raccontarvi la mia situazione per ricevere validi consigli che ne ho veramente bisogno.nn ho mai avuto problemi di capelli in tutta la mia vita,nn ne vedevo cadere neanche a pagare, ma un bel giorno nel dicembre 2009 mentre a tutti babbo natale aveva portato regali, per me aveva in serbo una bella caduta di capelli.premetto che ho perso un sacco di tempo perchè nn sapevo cosa fare anche perchè nn pensavo durasse tutto qst tempo e poi pensavo mio padre non è calvo quindi nn posso perderli. poi cn il tempo li vedevo più diradati e cadevano allora mi sn deciso cn bioscalin dercos ecc. ma senza risultati.allora a distanza di un anno dalla caduta decido di andare da un dermatologo che secondo lui i capelli mi cadevano per il troppo sebo e mi ha fatto iniziare una cura che faccio tutt ora.... vedendo nei forum e cmq su internet ho visto che al massimo può essere una concausa e così da un mese e mezzo ho iniziato con finasteride,solo che ho visto nei forum che l aga nn fa cadere tnti capelli cm a me, però d altro canto i miei capelli si stanno assottigliando a vista d occhio e qnd cadono cadono cn il bulbo, allora ho letto che potrebbe convivere sia effluvio che aga e ora volevo sapere che elementi odovrei fare per sapere se ho carenze e il relativo costo.Un altra cosa(poi la finisco di annoiarvi []) ma una carenza potrebbe far cadere anche i peli del corpo?