Aiutatemi a scegliere

paperinik

Utente
24 Agosto 2004
8
0
5
Aiutatemi a scegliere tra il Kmax o Toppik e simili e il DermMatch. premetto che non una vera e propria alopecia ma un nemero di follicoli equindi di capelli uniformemente in numero non eccessivo, sia per ereditarietà genetica sia per fisiologico diradamento.
vi prego ma non rispondetemiche non lo sapete , che devo scegliere io , infatti in questo caso non avrei mai scritto il messaggio.
solo chi ha usato entrambi i prodotti potrebbe consiglirmi quello piu' idoneo al mio caso.
ringrazio tutti per l'attenzione ed un saluto
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Ciao paperinik benvenuto!

Allora il K-max ed il toppik e anche il Nanogen sono praticamente identici, sono in microfibre di cheratina e differiscono semplicemente per lievi dfferenze della consistenza della polverina o dal tappo aspersore da cui fuoriesce il prodotto.

Il toppik ha consistenza più granosa, mentre il K-max più fibrosa.
Il toppik ha molti forellini sul tappo aspersore, quindi il prodotto esce più agevolmente ma anche in modo abbondante, mentre il kmax ha pochi forellini ed è più pratico per applicazioni più di precisione.

Il k-max è più conveniente rapporto costo al grammo, però il toppik esiste anche in versione da 10 grammi quindi il costo complessivo se lo vuoi provare una prima volta è più basso.

Il dermatch è differente, è in pastas tipo fondotinta ed è più indicato per la linea frontale o per dare il fondo di colore al cuoio capelluto prima di applicare k-max o toppik; i migliori risultati si hanno dall'uso combinato di dermatch con uno di questi due.
Dermatch inoltre resiste meglio all'acqua.