Aiutatemi a scegliere!

Eriberti

Utente
21 Marzo 2020
14
1
5
Padova
Ciao ragazzi, son un pò confuso in questo periodo sulla scelta del chirurgo. Vado a spiegare: ero quasi convinto di prenotare con Koray (mi ha prev 4000 unità), ma ultimamente leggo in questo forum, come in altri, molte persone “non contente” dei lavori svolti dal chirurgo citato, sfiga o cosa, cmq non vedo molte note positive.
Dato che vorrei fare un intervento e non uno ogni x anni (sperando che non ci sia un peggioramento fisiologico), sto valutando altri chirurghi e altre modalità.
Se dovessi rimanere in Europa a questo punto, penserei a Feriduni (mi ha preventivato 2800 unità) e De Freitas (anche lui 2800), senza contare quest’ultimo costa quasi le metà di Feriduni.
Se dovessi volare altrove, valuterei Rahal, dato che è definito (almeno nei forum), il mago delle hair line anche se non ci sono molte recensioni a nell’ultimo periodo!
Senza contare: vale davvero la pena di farsi 20 ore di viaggio???
Come ultima cosa, che forse doveva essere la prima, Rahal fa 99% strip, quindi sto rivalutando se conviene fare la strip o la fue. Insomma sono in paranoia totale.
Concludendo, non sto guardare i soldi, perché se devo fare le cose fatte bene, spendo ed è finita.

3 Aprile 2003
84
59
65
Ho letto da poco un bel libro .....Alta fedelta nick hornby
Rob trascorrendo il tempo con gli amici più fedeli, passando la notte con una cantante appena conosciuta, stila la classifica delle cinque migliori canzoni, dei cinque migliori film e degli altrettanti migliori libri.
Eriberti
discorre su questo Forum dei suoi dilemmi di scelta. Come risposta elabora classifiche che condivide on line.
Le classifiche piacciono molto in questi anni, e piacciono anche a me se sono fatte bene.
Ma nella tua classifica vi è una distorsione PERVASIVA. Tendi a generalizzare le caratteristiche negative o positive di un chirurgo sulla base di pochissimi dati.

Anche il Rob di Nik Horby è messo un po' come Te e cerca di capire quale sia il passo giusto da fare stilando classifiche......per sapere come finirà dovrai leggere il libro.

Propongo a Te ed ai lettori del Forum una classifica diversa: QUANTO PESANO I SEGUENTI ELEMENTI NELLA MIA SCELTA ?

SPAZIO VISITA

1. Empatia
  2. Interpretazione dei miei bisogni
  3. Struttura e servizi

MATERIALE ON LINE
  1. Recensioni on line
  2. Casistica on line
  3. Risposta mail
  4. Curriculum – Aggiornamento
PASSA PAROLA

INTUITO PERSONALE