Sono un ragazzo di 25 anni. Il dermatologo mi ha prescritto per la mia alopecia androgenetica, Regaine lozione (minoxidil 5%), solo la sera prima di andare a dormire, con l'aggiunta, al momento dell'applicazione, di 5 gocce di Airol da prendere sempre con la pipetta del Regaine. A quanto ho capito L'Airol dovrebbe essere un preparato a base di Tretionina.
Qualcuno di Voi e il Dottore mi potrebbe spiegare la relazione che esiste tra la combinazione di questi due prodotti ?
Poi il fatto di dover aggiungere 5 gocce e applicarle sullo scalpo dopo il Regaine mi sembra un metodo non molto efficace. Potreste indicarmi il modo migliore di unire questi due prodotti? Potrei magari aggiungere un numero di gocce direttamente nella boccetta del Regaine, ma in che dosaggio?
Ringrazio per la risposta.
Qualcuno di Voi e il Dottore mi potrebbe spiegare la relazione che esiste tra la combinazione di questi due prodotti ?
Poi il fatto di dover aggiungere 5 gocce e applicarle sullo scalpo dopo il Regaine mi sembra un metodo non molto efficace. Potreste indicarmi il modo migliore di unire questi due prodotti? Potrei magari aggiungere un numero di gocce direttamente nella boccetta del Regaine, ma in che dosaggio?
Ringrazio per la risposta.