Forse non hai letto l'articolo, è stato il bambino a dedicarsi alla chimica scoprendola da solo su internet, a lui piace dunque, sono sicuro che il bambino farà grandi scoperte ben prima di arrivare ai suoi 20 anni, se non si perde per strada.
Mi ricordo che un giorno una mamma si arrabbiava con il figlio di circa 6-7 anni! E sapete come aveva intenzione di punirlo? Disse: Marco, se non la finisici stasera non vedrai super quark! [xx(][xx(][xx(]
Ma che punizione è mai questa? Davvero un bimbo così piccolo ama tanto superquark? Io a quell'età pensavo solo ai cartoni!! Per carità, massimo rispetto per questa meravigliosa trasmissione ma mi chiedo: sti genitori come educano i loro figli? O li fanno essere dei mongoli o dei piccoli geni...esistono età per fare tutto...a 7 anni si gioca e ci si diverte.
Io ero così da piccolo, tutti documentari libri e cartoni animati, mi piaceva imparare, poi vabbè diventato adolescente le ragazze mi hanno preso e mi sono parecchio rovinato, ma comunque non penso ci sia qualcosa di male nell'amare le scienze i libri ed i documentari anzi da piccolo godevo quando mi regalavano un libro nuovo