ai motociclisti di salerno

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
Salve, stò cercando disperatamente qualcuno di SAlerno che abbia una motocicletta con più di 34 kw.
Vi spiego il perchè.
Entro il 14 aprile devo fare l'esame del patentitino a salerno però mi sono reso conto che con la mia ninja non ci riesco. Quindi sono in cerca di qualcuno che me la la fitti per 20 minuti. Sono disposto a pagare anche 50 euro. Vi Pregoooooooooooooooo.

Contattatemi privatamente

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
Salve, stò cercando disperatamente qualcuno di SAlerno che abbia una motocicletta con più di 34 kw.
Vi spiego il perchè.
Entro il 14 aprile devo fare l'esame del patentitino a salerno però mi sono reso conto che con la mia ninja non ci riesco. Quindi sono in cerca di qualcuno che me la la fitti per 20 minuti. Sono disposto a pagare anche 50 euro. Vi Pregoooooooooooooooo.

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
Vi spiego il perchè.

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Se vuoi te la presto volentieri...con 20 euri te la cavi..
moto56hx.jpg

non so pero''...mancano le frecce vedi tu.
moto82be.jpg

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
è la classica moto attira gnocca ..sai che bello andare la mre la domenica poneriggio con una moto cosi fica....[|)]

Basilio

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Si....anche secondo me è la classica moto da acchiappa la fagiana e portatela in camporella....però mammmmmmma mia me so dovuto fare un'anti-tetanica solo per averla vista in foto!!!![:D]

maximo

Utente
30 Gennaio 2005
90
0
65
Secondo me è adatta più per la pista che per la strada!!! Con delle belle manate di gas va che è un amore!!! Dai dacci dentro!!!!