Eh si...
è tipo il mio terzo dermatologo questo qui!
Beh, diciamo ke mi hanno detto tutti una cosa diversa...
ero partito solo con minoxidil.
poi un altro minoxidil e finasteride.
Oggi l'ultima novità:
il mio nuovo dermatologo, primario di non so quale ospedale, mi ha detto riguardo Finasteride che il gioco non vale la candela. A quanto pare lui ha conosciuto ragazzi diventati sterili...mah!
E così la mia nuova terapia mi sembra del tutto folle:
Saroderm shampoo
Deltacrin FORTE lozione, 1/2 flacone a dì alterni per 40 giorni
Cistidil due compresse al giorno ogni giorno per 40 giorni
Il tutto è piuttosto costoso ( ho già kiesto in farmacia) e secondo me anke piuttosto inutile.
Il dermatologo, pur primario e ben pagato, non mi ha fatto una buona impressione.
Uscendo ho salutato, ed ho fatto per mettermi il cappello, lui mi ha guardato con aria dubbiosa e mi ha detto: Quello non lo metterei, non fa bene ai capelli, non li fa respirare. MAH!
beh...fiato alle trombe...voglio le vostre opinioni!!
è tipo il mio terzo dermatologo questo qui!
Beh, diciamo ke mi hanno detto tutti una cosa diversa...
ero partito solo con minoxidil.
poi un altro minoxidil e finasteride.
Oggi l'ultima novità:
il mio nuovo dermatologo, primario di non so quale ospedale, mi ha detto riguardo Finasteride che il gioco non vale la candela. A quanto pare lui ha conosciuto ragazzi diventati sterili...mah!
E così la mia nuova terapia mi sembra del tutto folle:
Saroderm shampoo
Deltacrin FORTE lozione, 1/2 flacone a dì alterni per 40 giorni
Cistidil due compresse al giorno ogni giorno per 40 giorni
Il tutto è piuttosto costoso ( ho già kiesto in farmacia) e secondo me anke piuttosto inutile.
Il dermatologo, pur primario e ben pagato, non mi ha fatto una buona impressione.
Uscendo ho salutato, ed ho fatto per mettermi il cappello, lui mi ha guardato con aria dubbiosa e mi ha detto: Quello non lo metterei, non fa bene ai capelli, non li fa respirare. MAH!
beh...fiato alle trombe...voglio le vostre opinioni!!