.....ah ma se lo acchiappo.......

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
non so xk scrivo qst intervento ma mi va[:D]. Ebbene oggi mentre quidavo x la costiera stavo x cadere dallo scooter...ve lo giuro mi sarei fatto malissimo.(ero in pantaloncini e t-shirt e a 50 km/h)....ho perso l'aderenza con tutte e 2 le ruote in una curva (certo nn andavo pianissimo ma guido da 7 anni x quelle parti)...cmq [sm]ho dovuto dare il meglio di me e/o forse qualkuno lassù mi ha benedetto, nn so, ma resta il fatto ke non sono caduto.....scioccato, sono tornato indietro di 10 m e ho trovato una striscia gigante di OLIO proprio nel punto dove stavo cadendo....proseguendo poi ho trovato l'ho ritrovato in almeno altre 20 curve...si dice ke forse sia un tipo ke guida il carro attrezzi...in ogni caso chiunque sia stato è un grande figlio di buona madre....spero solo ke nn si faccia male nessuno...ovviamente ho chiamato il 112...+ di questo nn so ke fare......madò mi sono ...... sotto...!!!
 

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
non so xk scrivo qst intervento ma mi va[:D]. Ebbene oggi mentre quidavo x la costiera stavo x cadere dallo scooter...ve lo giuro mi sarei fatto malissimo.(ero in pantaloncini e t-shirt e a 50 km/h)....ho perso l'aderenza con tutte e 2 le ruote in una curva (certo nn andavo pianissimo ma guido da 7 anni x quelle parti)...cmq [sm]ho dovuto dare il meglio di me e/o forse qualkuno lassù mi ha benedetto, nn so, ma resta il fatto ke non sono caduto.....scioccato, sono tornato indietro di 10 m e ho trovato una striscia gigante di OLIO proprio nel punto dove stavo cadendo....proseguendo poi ho trovato l'ho ritrovato in almeno altre 20 curve...si dice ke forse sia un tipo ke guida il carro attrezzi...in ogni caso chiunque sia stato è un grande figlio di buona madre....spero solo ke nn si faccia male nessuno...ovviamente ho chiamato il 112...+ di questo nn so ke fare......madò mi sono ...... sotto...!!!
 

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
non so xk scrivo qst intervento ma mi va[:D]. Ebbene oggi mentre quidavo x la costiera stavo x cadere dallo scooter...ve lo giuro mi sarei fatto malissimo.(ero in pantaloncini e t-shirt e a 50 km/h)....ho perso l'aderenza con tutte e 2 le ruote in una curva (certo nn andavo pianissimo ma guido da 7 anni x quelle parti)...cmq [sm]ho dovuto dare il meglio di me e/o forse qualkuno lassù mi ha benedetto, nn so, ma resta il fatto ke non sono caduto.....scioccato, sono tornato indietro di 10 m e ho trovato una striscia gigante di OLIO proprio nel punto dove stavo cadendo....proseguendo poi ho trovato l'ho ritrovato in almeno altre 20 curve...si dice ke forse sia un tipo ke guida il carro attrezzi...in ogni caso chiunque sia stato è un grande figlio di buona madre....spero solo ke nn si faccia male nessuno...ovviamente ho chiamato il 112...+ di questo nn so ke fare......madò mi sono ...... sotto...!!!
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
HAI FATTO BENISSIMO!!! Bravo, se dovessi rivedere
chiama le forze dell'ordine con deicisione digli
che qualcuno si potrebbe fare male sul serio e potrebbe
scapparci il morto. Vedrai che tempo qualche gg se quello
è un abituè lo prendono...sempre che non faccia riparare
quel catorcio che guida.
Roba da matti, ma veramente può ammazzare qualcuno...
io avrò visto almeno una decina di incidenti mortali con
i motorini, non si scherza su queste cose.
Tu ti sei comportato bene.




Comunque capitò anche a me [8D]...tanto che misi il filmato su
youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=QJ64GFE7jlo

certo la classe non è acqua! [8D][:D]


Ciao [;)]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
mai in pantaloncini&t-shirt sullo scooter
te lo dice uno che fa 100km/giorno a roma sul majesty 250
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
anche io oggi sono andato in costiera...fortunatamente nn ho beccato la macchia e anche io ero in pantaloncini e shirt...cmq molte volte sono i carri attrezzi a lasciare di proposito l'olio...ci sono varie persone gia' indagate x incidenti in passato!!
 

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
hai ragione boro....ma faceva un caldo mostruoso.......
x sly...strano ke nn c'hai fatto caso ma c'era dell'olio quasi in ogni curva da marina d'albori a cetara e viceversa..(io mi sono fermato a cetara...quindi nn so se ce n'era anke oltre)...ma probabilmente se nn avessi rischiato di cadere nn l'avrei notato neanch'io....