Agli intenditori di fotocamere digitali

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Sarei interessato all'acquisto di una nikon coolpix s200.
Sapete dirmi se la reputate una buona fotocamera, o se nella stessa fascia di prezzo (200 euro circa) c'è di meglio?

Grazie[:X]

 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Sarei interessato all'acquisto di una nikon coolpix s200.
Sapete dirmi se la reputate una buona fotocamera, o se nella stessa fascia di prezzo (200 euro circa) c'è di meglio?

Grazie[:X]

 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Sarei interessato all'acquisto di una nikon coolpix s200.
Sapete dirmi se la reputate una buona fotocamera, o se nella stessa fascia di prezzo (200 euro circa) c'è di meglio?

Grazie[:X]

 

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
Non sono un intenditore...ma posso darti un parere. Ho visto alcune foto scattate con delle nikon coolpix, veramente risultati eccellenti. Devono avere un ottimo sensore.
Ciao!
 

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
Il mio amico ha questa
http://www.europe-nikon.com/product/it_IT/products/narrow/810/overview.html
Ciao!
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Le Nikon della serie coolpix sono ottime digitli...e sicuramente anche questa nn deluderà.
Personalmente sto per acquistare una canon a710is---credo che queste due marche siano al top[8D]
Sicuramente ti consiglio la nikon se cerchi un buon compromesso tra fotografie e portabilità della digicam, sta comodamente in un taschino e la puoi portare sempre con te.
Piccolo difetto nn trascurabile di questa tipologia di macchine è la loro esigua dimensione, credo ci vogliano le mani di un puffo per utilizzarle.....
Io le trovo un po scomode...per questo ho optato per la nikon un po più grossotta ma più facilmente impugnabile e con mirino anche ottico, che fa risparmiare sulle batterie e permette inquadrature anche in situazioni di forte riverbero di luce dove il display lcd è quasi pressochè inutilizzabile.
Se la compri....postaci cmq le tue impressioni.
[:)]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
La cam è arrivata, aspetto di utilizzarla in viaggio per postarvi le mie impressioni da neo-fotografo amatoriale[;)]

Piccolo appunto: stavo per acquistare la nikon s500, modello superiore della stessa serie, leggermente migliore come obiettivo e migliore per quanto riguarda le foto al buio o in ambienti interni (iso 2000 anzichè iso 1000. Ma alla fine ho preferito risparmiare le 70 euro in più, considerato il fatto che non sono un maniaco delle foto[:)]



 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Klaus, fotografare è come pilotare un F-1: la macchina è importante;ma, se il pilota non è buono, non serve a nulla una Ferrari!!![:D]