agisci agisci mia amata fina

jackie81

Utente
19 Aprile 2004
115
0
165
ciao a tutti!sono nuovo e mi complimento con tutti voi perchè è da qui che ho tratto tutte le info necessarie per il mio problema,l'A.A.
assumo prostide(spezzato in 4) da giorno 6 aprile..volevo sapere:
1))) se invece di assumere 1 mg circa ogni 24 ore,ne assumessi 1mg ogni 12 ore,questo porterebbe qualche vantaggio in piu?io credo che in teoria si,cioè credo che il dht venga tenuto sempre a bada..

2))) per ora nessun effetto collaterale,ma mi pare che sia cresciuto qualche peletto in piu nelle orecchie,è possibile?

3)) è meglio assumere fina prima di andare a letto?o la mattina appena alzati????

grazie a tutti voi!
 

jackie81

Utente
19 Aprile 2004
115
0
165
ciao a tutti!sono nuovo e mi complimento con tutti voi perchè è da qui che ho tratto tutte le info necessarie per il mio problema,l'A.A.
assumo prostide(spezzato in 4) da giorno 6 aprile..volevo sapere:
1))) se invece di assumere 1 mg circa ogni 24 ore,ne assumessi 1mg ogni 12 ore,questo porterebbe qualche vantaggio in piu?io credo che in teoria si,cioè credo che il dht venga tenuto sempre a bada..

2))) per ora nessun effetto collaterale,ma mi pare che sia cresciuto qualche peletto in piu nelle orecchie,è possibile?

3)) è meglio assumere fina prima di andare a letto?o la mattina appena alzati????

grazie a tutti voi!
 

jackie81

Utente
19 Aprile 2004
115
0
165
ciao a tutti!sono nuovo e mi complimento con tutti voi perchè è da qui che ho tratto tutte le info necessarie per il mio problema,l'A.A.
assumo prostide(spezzato in 4) da giorno 6 aprile..volevo sapere:
1))) se invece di assumere 1 mg circa ogni 24 ore,ne assumessi 1mg ogni 12 ore,questo porterebbe qualche vantaggio in piu?io credo che in teoria si,cioè credo che il dht venga tenuto sempre a bada..

2))) per ora nessun effetto collaterale,ma mi pare che sia cresciuto qualche peletto in piu nelle orecchie,è possibile?

3)) è meglio assumere fina prima di andare a letto?o la mattina appena alzati????

grazie a tutti voi!
 

utente80

Utente
12 Marzo 2004
201
1
165
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Potrebbe teoricamente risultare utile per certi ritmi circadiani del testosterone.
saluti


Dr Gigli potrebbe essere più preciso riguardo ciò, quali sono i vantaggi nella pratica?