aggironamento terapia proscar/4 minox biorga

jack8787

Utente
4 Settembre 2019
77
8
65
palermo
salve sono nuovo nel canale ho gia scritto in altri post e vi ringrazio per la vostra disponibilità
sto riprendendo la cura interrotta causa forza maggiore da 4 gg con finasteride (proscar/4 e +annuerkap +borgia), '
per alopecia seborroica che mi tortura da una vita, associo anche il locoidon, ne ho gia consumate nel tempo
3 confezioni lo uso 3 volte a settimana 1ml la sera prima di andare a letto, ma continuo ad avvertire una sensazione di prurito in testa la mattina e nel pomeriggio,va e torna...
infatti grattandomi sollevo il sebo e di conseguenza mi cade il capello.. cosa dovrei fare per migliore la situazione?
mi ha consigliato (il farmacista) e poi confermato dal mio medico curante di assumere la biotina 10mg die, che ne dite?
il borgia non lo posso usare se non termino l effluvio in corso da aprile,
quanto tempo passa finche io possa apprezzare gli effetti del farmaco finasteride
grazie saluti

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,271
2,015
45
COMO
per la finasteride primi risultati a 6 mesi
biotina per il sebo va benissimo , 10mg al giorno per 3/4 mesi.
Il minoxidil allora aspetta ad iniziarlo, per ora fai finasteride e melaannurca

jack8787

Utente
4 Settembre 2019
77
8
65
palermo
per la finasteride primi risultati a 6 mesi
biotina per il sebo va benissimo , 10mg al giorno per 3/4 mesi.
Il minoxidil allora aspetta ad iniziarlo, per ora fai finasteride e melaannurca
Si infatti beh tendo a sopportare il prurito ma ci sn volte che e veramente fastidioso ma con il locoidon e il rame peptide si placa

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,271
2,015
45
COMO
si perche sono anti infiammatori.
Prova anche uno shampoo col ketoconazolo tipo nizoral da usare 1-2 volte a settimana