aggiornamento

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
rieccomi, incoraggiata dal rientro di Claudia
torno pure io ed aggiorno sulle mie condizioni...

dopo 10 anni di amenorrea sto continuando le cure con il farlutal ogni mese dal 35mo giorno (ovviamente se nn si è ripresentato ciclo prima).

nell'ultimo anno ha avuto ben 3 cicli spontanei a distanza di 5 mesi uno dall'altro, anche se l'ultimo è stato scarsissimo...l'importante è che ci sia stato...(si vede che qualcosa finalmente si muove).
che gioia i dolori mestruali...[:D]

la cosa si riflette anche nei miei capelli che cadono sempre piuttosto copiosi, ma non mi sono più vista diradata come negli anni scorsi quando avevo una vera e propria muta stagionale...e poi ne ricrescevano sempre meno.

tant'è che, pur con una folle paura di base ho smesso pure minoxidil e estradiolo da qualche mese.

non sono sicuramente una capellona, ma non c'è paragone con la mia situazione passata...ora sto sicuramente meglio.

[:X][:X][:X]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
he he he Bentornata Paolina! [ov]
Grazie dell'aggiornamento!
Beh è importante che finalmente ti arrivi il ciclo spontaneamente! anche se certo magari ci vorrà un po' di tempo prima che si regolarizzi del tutto, ma queste cose richiedono sempre un sacco di tempo, e certo tu lo sai bene!
Beh conta anche che hai passato ormai la laurea, che magari ti ha stressato lo scorso anno, e magari peggiorato l'effluvio.
Sono molto contenta che stia rientrando!
Il minox lo hai sospeso gradualmente?
Son davvero contenta che stia andando bene!
Però tienici aggiornate eh!
un abbraccio
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
scusa se mi intrometto, ma hai mai dato uno sguardo alla dieta senza muco di Arnold Ehret?
se vai sul forum dedicato non c'è una sola donna che non abbia tratto giovamento da questa dieta per quanto riguarda il ciclo..
io ovvimente essendo un maschio non parlo per esperienza personale, però questo fatto di leggere così tante testimonianze sui benefici che apporta al ciclo mi aveva colpito!
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Cla: il minox l'ho sospeso gradualmente anche se già ne mettevo 1 ml giorno sì giorno no alternandolo con l'estradiolo
quindi...capissciammè...[:D]

x il ciclo...sì...ce ne sta mettendo parecchio di tempo...10 anni...[|)]
però è vero, secondo me, aver finito l'università ha fatto davvero tanto [:X][:X][:X]


Willy, me ne avevano parlato quando avevo fatto il corso di riflessologia plantare...ma nn ci avevo dato molto credito
ci darò 1 occhiata anche se, essendo già vegetariana...vorrei evitare di limitare ulteriormente la mia dieta
comunque se è x educazione alimentare...
grazie, proverò ad approfondire [8)]