Aggiornamento dopo il primo mese di minox

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Allora sto usando il minox al 2% che mi ha prescritto il doc campo da circa un mese. Il galenico è arricchito anche di progesterone e idrocortisone.

cmq i capelli sembrano un pochino piu'spessi....la peluria superflua non si è fatta viva e così anche la caduta indotta (almeno finora faccio i dovuti scongiuri [X]).

Pero' du palle l'applicazione due volte al gg di un ml abbondante di robina. [:(!]

e mancano ancora due mesi alla prossima visita [xx(]

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Allora sto usando il minox al 2% che mi ha prescritto il doc campo da circa un mese. Il galenico è arricchito anche di progesterone e idrocortisone.

cmq i capelli sembrano un pochino piu'spessi....la peluria superflua non si è fatta viva e così anche la caduta indotta (almeno finora faccio i dovuti scongiuri [X]).

Pero' du palle l'applicazione due volte al gg di un ml abbondante di robina. [:(!]

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Io ne faccio una sola la sera, la doppia applicazione mi snerva!!

Però se decidi di farlo non dire nulla a Campo, xchè nn è d'accordo! [;)]

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
infatti annferri ci avevo gia' provato [:D]

lui mi ha detto che il sacrificio vale la pena farlo perchè l'applicazione mattina e sera assicura una copertura piu' completa.....non so come spiegarlo

Tseliot dici che se dovro' andare avanti altri 5 mesi così? [xx(]

e anche i pelazzi superflui mi potranno venire tra qualche mese?

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

Cara Comply dovrai avere pazienza e costanza con il minox ma risultati ne avrai di certo, un mese è troppo poco. Se ne hai la possibilità, continua a puntare sulle due applicazioni!!! Per i pelazzi, boh! Secondo me puoi stare tranquilla!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... ma non era donna baffuta sempre piaciuta.
ma io mi chiedo: a chiiiiiiii?
dammi una lametta che mi taglio la barba! minox docet![:D]