aggiornamenti

alessiaccio

Utente
9 Agosto 2005
16
0
5
salve giovini....e non!
intanto mi scuso se rivolgerò domande a cui già è stata data risposta,ma è parecchiuccio ch enon bazzico da queste parti!
allora...sono anni ormai (2...o 3...difficilmente 4)che uso proscar (o chi per lui) diviso in 4 (e ci fosse una volta che mi si divide bene,ma vabè,non sono ancora morto) e sinceramente,grandi risultati non li ho visti; FORSE cadono meno capelli,ma di ricrescita ne vedo ben poca (se non nulla) e qui viene la domanda:
ma insomma sto propecia generico esiste?!
cioè..vado in farmacia e chiedo bellamente salve,mi da una confezione di propecia generico?? come funziona sta faccenda!? e i prezzi!?
grazie mille!

alessiaccio

Utente
9 Agosto 2005
16
0
5
salve giovini....e non!
intanto mi scuso se rivolgerò domande a cui già è stata data risposta,ma è parecchiuccio ch enon bazzico da queste parti!
allora...sono anni ormai (2...o 3...difficilmente 4)che uso proscar (o chi per lui) diviso in 4 (e ci fosse una volta che mi si divide bene,ma vabè,non sono ancora morto) e sinceramente,grandi risultati non li ho visti; FORSE cadono meno capelli,ma di ricrescita ne vedo ben poca (se non nulla) e qui viene la domanda:
cioè..vado in farmacia e chiedo bellamente salve,mi da una confezione di propecia generico?? come funziona sta faccenda!? e i prezzi!?
grazie mille!

alessiaccio

Utente
9 Agosto 2005
16
0
5
salve giovini....e non!
grazie mille!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,820
8,230
2,015
La finasteride generica,la trovi solo on line,non la trovi in farmacia.Il prezzo varia a seconda della quantita' che acquisti,si aggira sui 13-15 $ ,piu' la spedizione.

ciuazz[8D]

alessiaccio

Utente
9 Agosto 2005
16
0
5
capito! e consigli!? nessuno ne ha?

ah...poi...sicuramente da quello che mi risponderete scoprirò che per tutto sto tempo ho sbagliato metodologie nel prendere il proscar....

va bene prenderlo la mattina da digiuni e molto presto!?