aggiornamenti mia situazione

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
care ragazze,
sono due mesi che va malissimo, e in questo periodo ho iniziato a prendere integratori anti dht, fitoestrogeni e biotina. La domanda è: due mesi di integrazione sono pochi per valutare gli effetti, anche se invece di migliorare si peggiora?
E secondo: oltre i fitoestrogeni sto prendendo anche olio di enotera e borragine, che dovrebbero far bene al ciclo, ma non sarà che fanno un pò a pugni con i fitoestrogeni? che ne pensate?javascript:insertsmilie('[V]')
 

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
se la mia esperienza può essere utile, posso dirti che la mia ragazza ha problemi con il ciclo da sempre. Li ha risolti con l'omeopatia. Magari il tuo problema è proprio quello. Scusa se mi sono permesso, ma pensavo potesse essserti utile riportare questa esperienza. Comunque per risolvere un effluvio, ci vuole tempo. Due mesi sono pochi. Lo scorso anno ho sofferto con un terribile effluvio che iniziò a maggio e si esaurì in autunno. Ci vuole pazienza. Prova con locoidon soluzione idrosolubile: è l'unico rimedio valido suggerito dai dermatologi assieme all'analisi del sangue per verificare eventuali carenze.