se hai capito bene la mia domanda, e la risposta è no, significa che per farlo funzionare come sui topi anche sull'uomo non c'è così tanto da lavorare come per le altre ricerche, quindi dovrebbero fare relativamente presto.. si parla gia di date? non sappiamo nulla in merito?
cmq andrebbe benissimo sarebbe una soluzione definitiva anche questa
aspettate ma mi è venuta una specie di illuminazione.. non è che semplicemente prima facevano iniezioni di cellule, vista la difficoltà hanno deciso di impiantare proprio dei sistemi che fanno in modo che avvenga quello che volevano far avvenire con l'iniezione? un po come dire: ok non riusciamo a iniettare cellule e fare 10mila puntur enon è bellissimo, tantovale mettere dei proto-hair che fanno la stessa cosa, rigenerano il capello ed è come un trapianto, cioe si mettono unità follicolari (i proto-hair) e si attende la ricrescita..
per i chirurghi andrebbe bene perche servirebbe cmq il loro intervento, e sarebbe come avere donor infinita, senza nemmeno dover estrarre dalla donor..
sarebbe una soluzione ancora migliore altro che accontentarsi.. sempre se ho capito bene