Ciao , non so se vi ricordate di me.
vi scrivo per dirvi che da ben 3 settimane ( dopo UN ANNO di caduta costante e notevole) i miei capelli non cadono piu.
non so cosa stia accadendo.
Non solo, i restanti sono piu forti e grossi!
Ora, non vorrei gufarmela ma siccome questo sito mi ha aiutata molto, volevo fare un in bocca al lupo a tutte coloro che soffrono per dire che la pazienza la determinazione e il non mollare mai, aiutano. ( tocco ferro mentre scrivo [X])
da ottobre la mia cura è stata la seguente:
dopo 5 sedute di ionoforesi (INUTILI)
-minoxidil a 5% nella lozione insieme a estrone , idocortisone acetato..glicone... a giorni alterni al
- gfk king (altre lozioni).
- nipon E integratori 2 algiorno.
questo da ottobre a fine gennaio.
NESSUNRISULTATO.ANZI!Caduta abbondantissima e capelli orrendi.
Ho fatto esami delsangue dove risultavano ferro , ferritina, zinco , magnesio ecc..nella norma ma AL limite basso della norma, e sotto consiglio di diverse persone ho deciso diintegrarli.
perciò dai primi di febb circa la mia cura è stata:
- ferrograd una pastiglia al di
- nipon E una pastiglia al di
- minox 5% tutti i giorni.
- multicentrum
(alcuni giorni dimentico sempre qualcosa, non sono mai stata super costante).
be, daiprimi dimarzo,improvvisamente, i capelli sono piu folti e soprattutto ho una caduta davvero irrisoria!!
è il minox? è il ferro? è la cura dimesi?
ma soprattutto
a quando il prossimo temibile e terribile effluvio!?!!?
un saluto a tutte
vi scrivo per dirvi che da ben 3 settimane ( dopo UN ANNO di caduta costante e notevole) i miei capelli non cadono piu.
non so cosa stia accadendo.
Non solo, i restanti sono piu forti e grossi!
Ora, non vorrei gufarmela ma siccome questo sito mi ha aiutata molto, volevo fare un in bocca al lupo a tutte coloro che soffrono per dire che la pazienza la determinazione e il non mollare mai, aiutano. ( tocco ferro mentre scrivo [X])
da ottobre la mia cura è stata la seguente:
dopo 5 sedute di ionoforesi (INUTILI)
-minoxidil a 5% nella lozione insieme a estrone , idocortisone acetato..glicone... a giorni alterni al
- gfk king (altre lozioni).
- nipon E integratori 2 algiorno.
questo da ottobre a fine gennaio.
NESSUNRISULTATO.ANZI!Caduta abbondantissima e capelli orrendi.
Ho fatto esami delsangue dove risultavano ferro , ferritina, zinco , magnesio ecc..nella norma ma AL limite basso della norma, e sotto consiglio di diverse persone ho deciso diintegrarli.
perciò dai primi di febb circa la mia cura è stata:
- ferrograd una pastiglia al di
- nipon E una pastiglia al di
- minox 5% tutti i giorni.
- multicentrum
(alcuni giorni dimentico sempre qualcosa, non sono mai stata super costante).
be, daiprimi dimarzo,improvvisamente, i capelli sono piu folti e soprattutto ho una caduta davvero irrisoria!!
è il minox? è il ferro? è la cura dimesi?
ma soprattutto
a quando il prossimo temibile e terribile effluvio!?!!?
un saluto a tutte