aggioranementi

crazy11

Utente
16 Novembre 2009
31
0
15
Ciao , non so se vi ricordate di me.

vi scrivo per dirvi che da ben 3 settimane ( dopo UN ANNO di caduta costante e notevole) i miei capelli non cadono piu.
non so cosa stia accadendo.
Non solo, i restanti sono piu forti e grossi!

Ora, non vorrei gufarmela ma siccome questo sito mi ha aiutata molto, volevo fare un in bocca al lupo a tutte coloro che soffrono per dire che la pazienza la determinazione e il non mollare mai, aiutano. ( tocco ferro mentre scrivo [X])

da ottobre la mia cura è stata la seguente:
dopo 5 sedute di ionoforesi (INUTILI)
-minoxidil a 5% nella lozione insieme a estrone , idocortisone acetato..glicone... a giorni alterni al
- gfk king (altre lozioni).
- nipon E integratori 2 algiorno.

questo da ottobre a fine gennaio.
NESSUNRISULTATO.ANZI!Caduta abbondantissima e capelli orrendi.

Ho fatto esami delsangue dove risultavano ferro , ferritina, zinco , magnesio ecc..nella norma ma AL limite basso della norma, e sotto consiglio di diverse persone ho deciso diintegrarli.

perciò dai primi di febb circa la mia cura è stata:
- ferrograd una pastiglia al di
- nipon E una pastiglia al di
- minox 5% tutti i giorni.
- multicentrum

(alcuni giorni dimentico sempre qualcosa, non sono mai stata super costante).
be, daiprimi dimarzo,improvvisamente, i capelli sono piu folti e soprattutto ho una caduta davvero irrisoria!!

è il minox? è il ferro? è la cura dimesi?
ma soprattutto
a quando il prossimo temibile e terribile effluvio!?!!?

un saluto a tutte

trilly

Utente
9 Aprile 2007
294
0
265
Ciao crazy, sono felice che noti dei miglioramenti!!![:)]
Se non sbaglio tu usavi il GFM della fitologica , giusto? Intendi questo quando scrivi gfk king? Oppure sono altre lozioni?
Ecco perchè mi interessava sapere come ti eri trovata appunto con il GFM......

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Cara Crazy,
sono proprio contenta per te!!! [ov][ov][ov]
Eh poco da fare, la costanza e la pazienza sono fondamentali...
Ci vuole molto tempo per i capelli, ma poi alla fine anche quando si pensa che i risultati non arrivino mai... eh! [:D]
Certamente i risultati saranno dati da tutto insieme.... minox, ferro, e la cura di mesi![:D]
Non è detto che ti venga un altro effluvio adesso! Speriamo proprio di no! [X]
Tienici aggiornate!
un abbraccio

crazy11

Utente
16 Novembre 2009
31
0
15
ma senti trilly
non saprei dirti...

per me i miei risultati sono stati dai dal minox dal ferro vitamine ecc e non da altro.

nei due mesi in cui ho utilizato quel prodotto , quello che dici tu, la situazione era terribile.
poi magari avevn bisogno di tempo per fare effetto... come posso saperlo..
ma a sensazione ti dico minox e il resto!

a te come va?

trilly

Utente
9 Aprile 2007
294
0
265
Mah guarda.......forti effluvi io non ne ho più da tempo ormai, per fortuna, diciamo che la componente di effluvio cronico che avevo credo non ci sia più, appunto perchè perdo pochi capelli, ma di reinfoltimento nemmeno l'ombra, almeno non proporzionalmente a quei capelli che negli anni ho perso.......
Per adesso comunque prendo serenoa e vitamine........nel tuo caso chissà, potrebbe essere stato anche il Nipon E, che contiene bohemeria..........certo però anche il ferro aiuta, ricordo infatti che tempo fa prendevo un integratore che lo conteneva, e in effetti i capelli erano un pochino più vitali....la stessa cosa dicasi per il magnesio, non so se l'hai notato anche tu......