Aga

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,453
1,386
615
Dipende da cosa intendi per male..il pattern è quello che risponde meglio alle cure se intervieni per tempo ,hai da quel che si vede il front salvo ,quindi ottima cosa,mentre serve sapere da quanto sei così e la tua età....se ad es hai 18/20 anni e sei diventato così nel giro di 1 anno ti direi male ,non per il pattern, ma parchè potrebbe trattarsi di aga aggressiva e quindi ti serve una cura ben articolata al volo..

• Mi Piace
Reazioni: supereddy94

Alfo

Utente
21 Gennaio 2023
5
0
5
Dipende da cosa intendi per male..il pattern è quello che risponde meglio alle cure se intervieni per tempo ,hai da quel che si vede il front salvo ,quindi ottima cosa,mentre serve sapere da quanto sei così e la tua età....se ad es hai 18/20 anni e sei diventato così nel giro di 1 anno ti direi male ,non per il pattern, ma parchè potrebbe trattarsi di aga aggressiva e quindi ti serve una cura ben articolata al volo..
25 anni ora i capelli sono in ricrescita da una rasatura completa un mese fa li avevo lunghissimi e si vedeva diciamo solo La Rosa cosa sarebbe il pettern ?

Alfo

Utente
21 Gennaio 2023
5
0
5
25 anni ora i capelli sono in ricrescita da una rasatura completa un mese fa li avevo lunghissimi e si vedeva diciamo solo La Rosa cosa sarebbe il pettern ?
Ma non ho mai avuto problemi ai capelli solo che dopo l’estate avevo i capelli molto rovinarti quindi ad ottobre mi sono rasato e mo ho notato questa cosa

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,453
1,386
615
Potresti aver avuto un effluvio ,per pattern si intende lo schema che segue il diradamento ...in un aga classica stempiatura con interessamento vertex e successivamente mid scalp ,in una psicogena diradamento diffuso con risparmio dell'hairline ,in un effluvio senza aga diradamento diffuso e con aga diradamento diffuso ma maggiormente pronunciato nelle zone già sofferenti per la predisposizione genetica....consiglio visita da dermatologo esperto in tricologia per fugare ogni dubbio (in particolar modo se si hanno casi di aga in famiglia,nonni pat/materni compresi)

• Mi Piace
Reazioni: supereddy94