AGA

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Pensavo fosse riferita al tuo caso
Secondo me si,la stempiatura bene o male primo poi arriva nel 90% dei casi (con o senza Aga)
L'Aga può arrivare a tutte le età,tipo io ho iniziato a 17 anni,mio fratello 35-40 durata due anni è stabilizzata senza cure.
Tutto è abbastanza soggettivo

• Mi Piace
Reazioni: joehope and ale84

Utente10

Utente
28 Settembre 2020
18
1
5
Pensavo fosse riferita al tuo caso
Secondo me si,la stempiatura bene o male primo poi arriva nel 90% dei casi (con o senza Aga)
L'Aga può arrivare a tutte le età,tipo io ho iniziato a 17 anni,mio fratello 35-40 durata due anni è stabilizzata senza cure.
Tutto è abbastanza soggettivo
Questi sono tutte teorie. Un po’ come l’eredità dal padre o nonno materno

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Un’ultima domanda: Anche la perdita di capelli durante il lavaggio/asciugatura è normale? Grazie per la disponibilità
Guarda in assenza di patologie,una caduta normale è valutata attorno ai 100 capelli.
Il problema nasce quando questi non ricrescono,ma te accorgi perché ti svuoti.
Durante il lavaggio,il capello è più delicato,si spezza per azione meccanica,oltre a cadere quelli che ormai erano in procinto di farlo

Utente10

Utente
28 Settembre 2020
18
1
5
Guarda in assenza di patologie,una caduta normale è valutata attorno ai 100 capelli.
Il problema nasce quando questi non ricrescono,ma te accorgi perché ti svuoti.
Durante il lavaggio,il capello è più delicato,si spezza per azione meccanica,oltre a cadere quelli che ormai erano in procinto di farlo
Ciao proxy, ho visto la tua disponibilità verso gli utenti qui e vorrei gentilmente chiederti una cosa: ho letto sul forum che i capelli miniaturizzati è in molti casi inizio di aga. Ma, nonostante le vostre risposte alla mia domanda postata un mese fa, da un lato anche a me sono presenti. Dovrei preoccuparmi?

Allegati

• A75A980F-3EB1-454B-A6A6-FE3F6457C466.jpeg
    A75A980F-3EB1-454B-A6A6-FE3F6457C466.jpeg
    438.3 KB · Vista: 15

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Ciao proxy, ho visto la tua disponibilità verso gli utenti qui e vorrei gentilmente chiederti una cosa: ho letto sul forum che i capelli miniaturizzati è in molti casi inizio di aga. Ma, nonostante le vostre risposte alla mia domanda postata un mese fa, da un lato anche a me sono presenti. Dovrei preoccuparmi?
Se sono presenti nelle tempie e' normale,se ti stai stempiando,non e'che un'arretramente fisiologico avvenga della sera alla mattina
Se i miniatirizzati,mezzo dermoscopia,sono presente anche sul vertice,allora bisogna intervenire

Utente10

Utente
28 Settembre 2020
18
1
5
Se sono presenti nelle tempie e' normale,se ti stai stempiando,non e'che un'arretramente fisiologico avvenga della sera alla mattina
Se i miniatirizzati,mezzo dermoscopia,sono presente anche sul vertice,allora bisogna intervenire
Ad occhio nudo sono presenti solo in un lato. Vertex, lato sinistro e frontale non c’è nulla. Quindi chiedevo se fosse normale oppure potrebbe essere inizio aga/fisiologica?! Come scrissi in altro post la mia attaccatura è cosi da 5 anni, mo ne ho 23. Soltanto per i minuirizzati non so https://calvizie.net/forum/threads/aga-o-stempiatura-fisiologia.1263567/

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Ho “riproposto la domanda” per via di alcuni miniaturizzati che si vedono in foto allegata alcune ore fa. Tutto qui
Ti ho risposto dicendo che se si tratta di stempiatura,ci possono essere i miniaturizzati, perché una stempiatura non appare dalla sera alla mattina,ma un lento processo di arretramento.

Utente10

Utente
28 Settembre 2020
18
1
5
Ti ho risposto dicendo che se si tratta di stempiatura,ci possono essere i miniaturizzati, perché una stempiatura non appare dalla sera alla mattina,ma un lento processo di arretramento.
A me per questo era sorto il dubbio. Che la loro presenza è a causa stempiatura fisiologica se non addirittura aga