È una domanda posta in linea generale non riferita a una singola persona
Questi sono tutte teorie. Un po’ come l’eredità dal padre o nonno maternoPensavo fosse riferita al tuo caso
Secondo me si,la stempiatura bene o male primo poi arriva nel 90% dei casi (con o senza Aga)
L'Aga può arrivare a tutte le età,tipo io ho iniziato a 17 anni,mio fratello 35-40 durata due anni è stabilizzata senza cure.
Tutto è abbastanza soggettivo
Nessuna teoria,siamo tutti diversi,tutto quiQuesti sono tutte teorie. Un po’ come l’eredità dal padre o nonno materno
Un’ultima domanda: Anche la perdita di capelli durante il lavaggio/asciugatura è normale? Grazie per la disponibilitàNessuna teoria,siamo tutti diversi,tutto qui
Guarda in assenza di patologie,una caduta normale è valutata attorno ai 100 capelli.Un’ultima domanda: Anche la perdita di capelli durante il lavaggio/asciugatura è normale? Grazie per la disponibilità
Ciao proxy, ho visto la tua disponibilità verso gli utenti qui e vorrei gentilmente chiederti una cosa: ho letto sul forum che i capelli miniaturizzati è in molti casi inizio di aga. Ma, nonostante le vostre risposte alla mia domanda postata un mese fa, da un lato anche a me sono presenti. Dovrei preoccuparmi?Guarda in assenza di patologie,una caduta normale è valutata attorno ai 100 capelli.
Il problema nasce quando questi non ricrescono,ma te accorgi perché ti svuoti.
Durante il lavaggio,il capello è più delicato,si spezza per azione meccanica,oltre a cadere quelli che ormai erano in procinto di farlo
Se sono presenti nelle tempie e' normale,se ti stai stempiando,non e'che un'arretramente fisiologico avvenga della sera alla mattinaCiao proxy, ho visto la tua disponibilità verso gli utenti qui e vorrei gentilmente chiederti una cosa: ho letto sul forum che i capelli miniaturizzati è in molti casi inizio di aga. Ma, nonostante le vostre risposte alla mia domanda postata un mese fa, da un lato anche a me sono presenti. Dovrei preoccuparmi?
Ad occhio nudo sono presenti solo in un lato. Vertex, lato sinistro e frontale non c’è nulla. Quindi chiedevo se fosse normale oppure potrebbe essere inizio aga/fisiologica?! Come scrissi in altro post la mia attaccatura è cosi da 5 anni, mo ne ho 23. Soltanto per i minuirizzati non so https://calvizie.net/forum/threads/aga-o-stempiatura-fisiologia.1263567/Se sono presenti nelle tempie e' normale,se ti stai stempiando,non e'che un'arretramente fisiologico avvenga della sera alla mattina
Se i miniatirizzati,mezzo dermoscopia,sono presente anche sul vertice,allora bisogna intervenire
Ma non ho capito peró...Si infatti avevo risposto proprio in merito
Ti ho risposto che è abbastanza normale,ma non abbiamo mai capitato il perché.Ma non ho capito peró...
Ho “riproposto la domanda” per via di alcuni miniaturizzati che si vedono in foto allegata alcune ore fa. Tutto quiTi ho risposto che è abbastanza normale,ma non abbiamo mai capitato il perché.
Quindi non posso dirti altro
Ti ho risposto dicendo che se si tratta di stempiatura,ci possono essere i miniaturizzati, perché una stempiatura non appare dalla sera alla mattina,ma un lento processo di arretramento.Ho “riproposto la domanda” per via di alcuni miniaturizzati che si vedono in foto allegata alcune ore fa. Tutto qui
A me per questo era sorto il dubbio. Che la loro presenza è a causa stempiatura fisiologica se non addirittura agaTi ho risposto dicendo che se si tratta di stempiatura,ci possono essere i miniaturizzati, perché una stempiatura non appare dalla sera alla mattina,ma un lento processo di arretramento.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: