Aga?

4 Ottobre 2020
11
1
5
Salve sono nuovo nel forum, è da qualche mese che noto un diradamento nella zona temporale e i capelli sono diventati sempre più sottili. Se qualcuno mi risponde posto delle foto

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,271
2,015
45
COMO
posta foto e rispondi a queste domande, e benvenuto

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Riduci di dimensioni i file,scrivi su Google ridurre dimensioni foto e trovi siti che ti permettono di comprimere le immagini. Dopo prendi il file compresso e lo inserisci qui come allegato

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,812
8,229
2,015
4 Ottobre 2020
11
1
5
Si ho detto che i capelli che cadono sembrano più fini, ma non ne sono sicuro. Non ho dermatite, né stress o altri problemi. Mio padre nw 4 penso. E ho sempre avuto una fronte abbastanza alta, o almeno ce l'ho da qualche anno, non so.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,812
8,229
2,015
Si ho detto che i capelli che cadono sembrano più fini, ma non ne sono sicuro. Non ho dermatite, né stress o altri problemi. Mio padre nw 4 penso. E ho sempre avuto una fronte abbastanza alta, o almeno ce l'ho da qualche anno, non so.
Analisi?
Dermatiti?
Foto del vertice?

Da questa unica foto,hai una marea di capelli

• Mi Piace
Reazioni: joehope
4 Ottobre 2020
11
1
5
Vertice credo sia ok, se mi ricordo vi mando una foto stasera. Non ho dermatiti ma pelle molto grassa e da quel che ho capito non è un buon segno.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,812
8,229
2,015
Ecco vedi in pratica hai sorvolato su cose molto importanti e secondo me sei anche un tipo un po' ansioso

L'eccesso di sebo va curato
10 mg di biotina al giorno per 60 GG e poi valuti
Se hai anche i capelli grassi,sebo, Nizoral shampoo 3 volte a settimana
Se lavi tutti i GG,gli altri GG utilizza shampoo delicati,anche olio shampoo.
Più un sapone,uno shampoo,grassa, più sebo si presenterà

4 Ottobre 2020
11
1
5
Allora, per il sebo ho preso per 6 mesi isotretinoina sotto ricetta di un dermatologo. Ha funzionato per un po', ma ora noto ancora capelli grassi e pelle grassa. Comunque sì, sono ansioso sicuramente. Comunque volevo sapere se noti miniaturizzazione dalla foto e se il sebo può esserne la causa. Grazie in anticipo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,812
8,229
2,015
Ecco perché non hai risposto a tutte le domande :rolleyes:
Prova la biotina,la isotretinoina va usata nei casi estremi..
Ti ho già risposto sopra
Cerca di risolvere il problema sebo come ti ho detto e non essere ansioso perché non hai nulla (e cerca di non convincerti del contrario)