AGA O EFFLUVIO

piras piras

Utente
20 Settembre 2018
1
0
5
Ciao a tutti,mi sono appena iscritto a questo forum e vorrei raccontarvi la mia storia,ho 40 anni e dieci anni fa mi fu diagnosticata l alopecia androgenetica piu dermatite seborroica,la percentuale di miniaturizzazione all'epoca era al 10%,presi dal 2008 al 2012 la FINASTERIDE(Popecia)con risultati ottimali,decisi di smettere perche stanco di qualche seppur lieve effetto collaterale(Nessuna erezione spontanea,calo del desiderio e in alcuni periodi difficolta al mantenimento dell'erezione pur capitando raramente),dal 2012 ad oggi non ho fatto piu alcuna cura e ho vissuto di rendita,la mia Tricologa e persino il mio medico di base abbastanza stupiti dal fatto di non avere avuto peggioramenti rilevanti in questi sei anni.
all'improvviso questa estate da meta luglio ho iniziato ad accusare una caduta anomala mai avuta nemmeno dieci anni fa quando mi accorsi di avere meno capelli,mi scaravento dalla Tricologa che mi conferma l'AGA con miniaturizzazione al 7% e mi dice che probabilmente ho avuto ed ho un effluvio cronico,diradamento anomalo Vertex,bagnati si vede la chierica che nemmeno quando cominciai con la Finasteride e assotigliamento frontale nel 15%,cosa altamente strana mi sembra che mi stia portando via i capelli specialmente al lato destro,quindi centro destra diradamento importante,centro sinistra chioma piu folta nonostante la caduta importante e mai avuta in precedenza,aggiungo che combatto con stati d'ansia dal mese di Ottobre 2017,stress elevatissimo quindi.
gradirei qualunque consiglio,grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,871
8,245
2,015
Ciao quindi dopo queste visita terapia??

aggiungo che combatto con stati d'ansia dal mese di Ottobre 2017,stress elevatissimo quindi
Diciamo veleno per i capelli

Hai fatto analasi specifiche per scongiurare carenze?
le trovi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=75729
Posta foto delle zone diradate carica su www.tinipics.com