Aga nw II

Anciua22

Utente
7 Aprile 2020
3
0
5
Rapallo
Buongiorno ragazzi, mi sono appena iscritto ma e' da tempo che vi seguo. Ho 25 anni. Espongo succintamente la mia situazione. A 22 anni mi e' stata diagnosticata Aga, sono seguito da una dermatologa la quale mi ha prescritto minox 5% biorga. Primi due anni ottimi, ora l'aga progredisce. Ho contattato la tricologa dicendole che l'aga progrediva e che forse fosse il caso di assumere fina ma mi ha detto che lei a suo figlio non la prescriverebbe. Ho un diradamento sul vertex, hairline per ora a posto. Mio padre e' Nw6 e a 27 aveva la chierica. Stavo pensando di associare a minox serenoa repens per scongiurare i sides e ho letto che e' molto efficace sul vertex. Volevo optare al posto di serenoa per fina gel ma ha un costo spropositato. Qualcuno ha esperienze circa la serenoa? Opinioni in merito ad un possibile trattamento così programmato? Vi ringrazio in anticipo.

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,272
2,015
46
COMO
Ciao, si ma almeno un anti dht naturale doveva prescrivertelo!! fai benissimo a prendere la serenoa , cmq posta qualche foto per capire se per la tua situazione può essere sufficiente serenoa o se necessita di finasteride.

• Mi Piace
Reazioni: Anciua22

Anciua22

Utente
7 Aprile 2020
3
0
5
Rapallo
Ciao, si ma almeno un anti dht naturale doveva prescrivertelo!! fai benissimo a prendere la serenoa , cmq posta qualche foto per capire se per la tua situazione può essere sufficiente serenoa o se necessita di finasteride.
Ti ringrazio per la risposta simone, ho provato ad allegare le foto ma non me lo fa fare perché file troppo grossi dice.