Ciao, sono nuovo in questo thread, vi scrivo perché da settembre sto avendo problemi con i miei capelli, credo sicuramente si tratti di AGA dato che perdo capelli sotto la doccia e sto avendo una miniaturizzazione su tutta la parte superiore della testa. Ho iniziato ad avere problemi sul vertex per poi espandersi anche sul frontale con conseguente miniaturizzazione dei capelli sulla fronte. Non ho problemi di stempiatura fortunatamente ma la qualità del capello è peggiorata considerevolmente, praticamente mi sembra di avere della paglia in testa. La situazione è ancora buona, ho abbastanza capelli, il problema si presenta maggiormente davanti in cui il ciuffo che avevo prima di settembre adesso è praticamente la metà e non so se sia causato dalla miniaturizzazione dei capelli che ci sono o dalla scarsa quantità. Quello che vi volevo chiedere è dato che sto usando Finasteride da 2 mesi e mezzo ormai ma comunque la qualità dei miei capelli sta peggiorando potrebbe essere segno che la Fina non stia funzionando? E nella mia condizione la Fina solamente può bastare a farmi tornare alla situazione iniziale?