aga in zona frontale..cosa funziona?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
ma qualcuno di voi,partendo da una situazione leggermiente compromessa(capelli piu fini,cute che si vede di piu,ma non messo poi tanto male)è riuscito ad ottenere,soprattutto sul frontale,risultati ottimi?se si,con cosa?
perchè io uso spiro,proge,17 alfa estradiolo,fina ,minox.

MI chiedo..è sufficiente?perchè vorrei vedere qualche risultato tangibile..uff..ok ch sono a 3 mesi di cure..però...

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
ma qualcuno di voi,partendo da una situazione leggermiente compromessa(capelli piu fini,cute che si vede di piu,ma non messo poi tanto male)è riuscito ad ottenere,soprattutto sul frontale,risultati ottimi?se si,con cosa?

MI chiedo..è sufficiente?perchè vorrei vedere qualche risultato tangibile..uff..ok ch sono a 3 mesi di cure..però...

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265

non demordere,stai usando il meglio per la cura dell'aga,sicuramente avrai risultati positivi....3 mesi non sono niente,ciao

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
E' la mia stessa identica cura, solo che io non ho lo spiro. La mia situazione di partenza e' moooolto diradato ma spero comunque di recuperare qualcosa.

sa vedum

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
in america e in francia usano con ottimi risultati il minox al 30% per le tempie....
adesso mi devo preparare agli insulti... [:D]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
clap clap luca![:eek:)][:D]
pero' imho 30% è pochetto... bisognerebbe aumentare la percentuale almeno al 60%![:eek:)][:eek:)]

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
Citazione:Messaggio inserito da rik75
clap clap luca![:eek:)][:D]
pero' imho 30% è pochetto... bisognerebbe aumentare la percentuale almeno al 60%![:eek:)][:eek:)]

ma no,io direi di comprare delle belle siringozze da 2 cm di diametro,cosi nel fottuto cranio spelacchiato si possano iniettare tanti bei semi di girasole ad esempio(d estate son ottimi)senno anche d altro tipo non vi preccupate..
l unico inconveniente e' che vanno annaffiati perennemente e il giardiniere ha un suo costo...

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
No ragazzi seriamente, questo è u argomento interessante. Raiden puoi mostrarci delle foto del frontale? Anche io ho il problema tempie frontale, per le tempie passi ma almeno quei 5-6 cm dall' hairline in su vorrei mantenerli. Da quel che leggo stai già usando i mezzi più collaudati ed in sinergia, io per ora solo fina e ogni tot del Locoidon, ho letto che è un blando antiandrogeno ed ha altre proprietà, e in diversi lo inseriscono nelle preparazioni topiche.

Non linciatemi, ho letto proprio ieri che alcuni hanno avuto risultati cn la duta....