Aga, fina e crescita capelli (Dott. Gigli e altri)

branzino

Utente
25 Marzo 2011
23
0
15
Gentile Dott. Gigli,
sto assumendo Propecia da circa 6 mesi sotto controllo medico.
Mi è stato diagnosticato un inizio di Aga secondo me a evoluzione lenta, in quanto non perdo moltissimi capelli e almeno per ora non si presentano diradamenti evidenti ma uno sfoltimento generale.
Però lateralmente e soprattutto nella parte posteriore la crescita è quasi azzerata.
Non ho trovato alcuna risposta a questo problema.
Ringraziandola anticipatamente per l'attenzione, la saluto.

branzino

Utente
25 Marzo 2011
23
0
15
Gentile Dott. Gigli,
Mi è stato diagnosticato un inizio di Aga secondo me a evoluzione lenta, in quanto non perdo moltissimi capelli e almeno per ora non si presentano diradamenti evidenti ma uno sfoltimento generale.
Però lateralmente e soprattutto nella parte posteriore la crescita è quasi azzerata.

branzino

Utente
25 Marzo 2011
23
0
15
Gentile Dott. Gigli,

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Dovrei vederti comunque il termine crescita azzeratya non capèisco cosa significhi diradamento forse?
saluti

branzino

Utente
25 Marzo 2011
23
0
15
Intendevo dire che crescono poco poco, nel senso che prima andavo dal parrucchiere molto più spesso. Comunque a breve prenoterò una visita.