Aga avanza e naturali non bastano più. Cosa aspettarmi da fina

lucio99juve

Utente
28 Ottobre 2016
263
6
265
Ciao a tutti,

A febbraio avrò la visita di controllo, credo proprio di essere peggiorato dopo 6 anni. nell'ultimo anno e la cura naturale ( antindht naturale + minox 5) non basta più. Probabilmente mi farà iniziare fina anche se avrei voluto aspettare breezula o kintor. Cosa mi devo aspettare nel caso? Un reinfoltimentimento oppure una chiusura del vertex?
 
D

Delta Omega

Visitatore
Gli anti-dht Finasteride e Dutasteride servono a mantenere la situazione stabile, difficilmente portano ad innfoltimenti ... qualcosa sul vertex la può fare soprattutto la Dutasteride coadiuvata dal minoxidil ... questo lo so perchè li uso entrambi.

Ho letto da più parti che il latanoprost in quanto a reinfoltimenti sia miracoloso.
 

lucio99juve

Utente
28 Ottobre 2016
263
6
265
Ma ho visto ottimi recuperi per chiudere. Vertex usando fina. Però ormai il minox è anni che lo uso. Posso puntare solo a bloccare la situazione?
 
D

Delta Omega

Visitatore
Ma ho visto ottimi recuperi per chiudere. Vertex usando fina. Però ormai il minox è anni che lo uso. Posso puntare solo a bloccare la situazione?

Ci sono persone che rispondono molto bene a fina o duta + minox ... devi provare, chiudere il vertex è possibile.

Il minox da solo non serve a niente !
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Gli anti DHT non fanno crescere nulla,semplicemente evita la miniaturizzazione,quindi aumentano i diametri e quindi la copertura