afrodisiaco erboristeria

lollone82

Utente
22 Febbraio 2007
22
0
15
ragazzi ho interrotto propecia da una settimana ma ho ancora i side negativi purtroppo!sapreste indicarmi un afrodisiaco da comprare in erboristeria che faccia effetto relativamente subito dato che domani sera avrei un incontro galante.Lo so la suggestione fa molto però un aggiunta non guasta
risp grazie

lollone82

Utente
22 Febbraio 2007
22
0
15
ragazzi ho interrotto propecia da una settimana ma ho ancora i side negativi purtroppo!sapreste indicarmi un afrodisiaco da comprare in erboristeria che faccia effetto relativamente subito dato che domani sera avrei un incontro galante.Lo so la suggestione fa molto però un aggiunta non guasta
risp grazie

lollone82

Utente
22 Febbraio 2007
22
0
15
risp grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,952
3,685
2,015
Milano
Puoi giusto buttarti sulla maca, ma non so se agisce così in fretta, un'altra soluzione è il tribulus che farebbe però elevare il testosterone. Quest'ultimo lo trovi anche nei negozi dei body builders.

I prodotti naturali fanno effetto, ma bisogna prenderli per alcuni giorni. Ce ne solo uno che agisce di botto ed è lo yohimbe con la yohimbina, ma non credo che te lo vendano così facilmente, benchè sia presente in alcuni preparati.

Quella dello yohimbe è la tipica storia dell'erba che funziona (anche troppo) e che prontamente diventa farmaco
Così molti possono continuare a ripetere fieri che solo i farmaci funzionano realmente[:D][:D]

Ciao

MA - r l i n