affidabilità galenici

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
spesso leggo nel forum di terapie inefficaci,e di prodotti galenici...ma quanto sono sicuri questi galenici?perchè io ad esempio uso il minox galenico alternato all'industriale..non me la sono mai sentita di abbandonare del tutto l'industriale,proprio per paura di una ricaduta usando solo il galenico..

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
spesso leggo nel forum di terapie inefficaci,e di prodotti galenici...ma quanto sono sicuri questi galenici?perchè io ad esempio uso il minox galenico alternato all'industriale..non me la sono mai sentita di abbandonare del tutto l'industriale,proprio per paura di una ricaduta usando solo il galenico..

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
anch'io ho sempre questo dubbio, e mi verrebbe da fare come te (ossia alternare), l'unica cosa è che nel mio minox ci sono anche proge e 17 alfa estradiolo... uff!

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
bhe io uso due lozioni separate..in una minox (alterno rogaine a galenico,oppure spesso li uso entrambi nella stessa applicazione,e poi nell'altro gli antiandrogeni..se non altro per l'odore.)

anche perchè il mio minox galenico,verso la fine diciamo,aveva un odore di alcool sempre piu forte...
tra l'altro ho un sacco di set di pipette del rogaine che mi avanzano...

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
quella è una cosa buona (il set di pipette del regaine). a me ne sono rimaste solo due, e si va bene perche' sono graduate e anche per la distribuzione della lozione sono meglio di quelle in vetro![:eek:)]
ma la lozione di antiandrogeni quale composizione ha? e l'alcool (sia nel minox, sia negli antiandrogeni) in che gradazione lo hai? ciao e grazie.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,901
8,255
2,015
Il problema a mio avviso resta sempre quello di trovare farmacie specializzate nella preparazione di galenici.
Il piu' delle volte ci rivolgiamo alla farmacia sotto casa,che magari non ho mai allestito un galenico di questo tipo.
Per la mia Proxycream,ho vagliato piu' di 10 farmacie ,prima di trovare quella giusta.
Ecco perche' consiglio sempre di rivolgersi a farma specializzate,qui sul forum ne sono segnalate alcune di molto valide che spediscono in tutta Italia.

ciauzz[8D]