ADVANTAN

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
Qualcuno di voi ha usato la lozione ADVANTAN? Che differenza c'è tra questa lozione e Scalpicin o Locoidon?
 

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
E' possibile che una gravidanza cambi una diagnosi? Mi spiego.I miei problemi di caduta sono iniziati con la mia 1° gravidanza. Mi recai allora dal dott. D'Ovidio il quale mi diagnosticò alopecia androgenetica. Ho sospeso tutte le cure in seguito alla mia 2° gravidanza. Ho partorito a gennaio e smesso di allattare ad aprile. Sono tornata da D'Ovidio la settimana scorsa e ... come per magia la diagnosi cambia!! non più androgenetica ma effluvio. Mi ha riscontrato una buona ricrescita con un buon spessore di capello. Mi ha detto che molto spesso la gravidanza può portare a un cambiamento ormonale e quindi a un miglioramento della situazione. Devo crederci?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Carissima pippi,
per quanto riguarda l'advantan, leggi quanto si era detto qui, soprattutto per l'esposizione al sole!
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=19533
In un altro post il Dr. Gigli consigliava di usare il Locoidon invece dell'Advantan.
Per la gravidanza, si l'ho sentito anche io che la gravidanza può risolvere il problema ormonale e quindi quello dei capelli!
SPERIAMOOOOOOOOOOOOOOO [X][X][X][X]
Un bacione
 

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
Grazie Claudia! Come al solito gentilissima.

Approposito lo sai che ho chiamato la mia bimba come te? Il nome è stato scelto dal fratellino!!
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
cara pippi la mia endocrinologa me lo dice spesso che le gravidanze cambiano la situazione ormonale nelle donne e capita che risolvano situazioni come quelle dei capelli
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
AHHHHHHHHHHHHH Pippi!!!!!![ov][ov][ov][ov][ov]
Che onore! [:D]
Hehehe spero solo che questo non ti faccia collegare la tua piccola a me e di conseguenza ai capelli! [:D][:D][:D]
Un bacione allora e benvenuta alla piccola Claudia [:87]
un abbraccio alla mamma ovviamente [:D]
 

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
cara Pippi, complimenti per tutto!!!
D'Ovidio disse anche a me che la gravidanza poteva portare cambiamenti positivi, e me lo disse anche la Cappio
perciò in bocca al lupo e congratulazioni per la nuova arrivata[ov]
 

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
Grazie! grazie a tutte voi, sono felice di essere tornata a fare 4 chiacchiere con tutte voi!! Mi siete di grande aiuto e sostegno![ov][:X][:X]