adiooooooooooooos . . . .

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
Si conclude qui la mia breve , ma intensa esperienza su Ieson .
I miei problemi sono piu' che altro di tipo logistico .
Ho la possibilita' di leggere solo dal PC nel mio ufficio e questo non e ' certo l'icona della massima professionalita '.

Certo non nascondo che questo cavolo[:)]di Forum era diventato una specie di droga e questo ( come direbbe il Dott . Gigli per una cura fai da te ) e ' assolutamente deleterio .

Voglio salutare Mel ( visto tesoro ti ho messo in cima alla lista ) , Pontiac , Fabio , Artu', Jake , Maverick ( ma che menate ti fai [:p] vacci con sta tipa e basta ) , Kikko , si insomma ....... tutti , nessuno escluso , non posso formulare un elenco completo .

Ringrazio tutti i moderatori e soprattutto il Dott . Gigli che , a mio modo di vedere , svolge un importantissimo servizio informazione , specialmente per chi arriva qui un po' spaesato e in breve apprende molto !!!
Se non fosse stato per Ieson , probabilmente avrei faticato molto a trovare un buon dermatologo e forse sarei ancora a spalmarmi del biothimus a volonta' e ad ingerire integratori che hanno poco a che vedere con la cura nella aga .

Naturalmente continuero' a sparare qualche cavolata in giro , come potrebbe esser altrimenti e a dare qualche sbirciatina .
Anche perche' sono interessato ai progressi sulle staminali [|)] .
Mah ..............

Va bene , il post e' stato fin troppo lungo e cosi ' non mi piacciono quindi ............ CIAO A TUTTI !!!! .

P.S. Claudia : L'avatar che ho richiesto mandamelo lo stesso[:D] , non e' niente di volgare , solo una bella p............... .

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
Ho la possibilita' di leggere solo dal PC nel mio ufficio e questo non e ' certo l'icona della massima professionalita '.

Certo non nascondo che questo cavolo[:)]di Forum era diventato una specie di droga e questo ( come direbbe il Dott . Gigli per una cura fai da te ) e ' assolutamente deleterio .

Voglio salutare Mel ( visto tesoro ti ho messo in cima alla lista ) , Pontiac , Fabio , Artu', Jake , Maverick ( ma che menate ti fai [:p] vacci con sta tipa e basta ) , Kikko , si insomma ....... tutti , nessuno escluso , non posso formulare un elenco completo .

Ringrazio tutti i moderatori e soprattutto il Dott . Gigli che , a mio modo di vedere , svolge un importantissimo servizio informazione , specialmente per chi arriva qui un po' spaesato e in breve apprende molto !!!
Se non fosse stato per Ieson , probabilmente avrei faticato molto a trovare un buon dermatologo e forse sarei ancora a spalmarmi del biothimus a volonta' e ad ingerire integratori che hanno poco a che vedere con la cura nella aga .

Naturalmente continuero' a sparare qualche cavolata in giro , come potrebbe esser altrimenti e a dare qualche sbirciatina .
Mah ..............

Va bene , il post e' stato fin troppo lungo e cosi ' non mi piacciono quindi ............ CIAO A TUTTI !!!! .

P.S. Claudia : L'avatar che ho richiesto mandamelo lo stesso[:D] , non e' niente di volgare , solo una bella p............... .

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165

Mah ..............

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro re,
mi dispiace che te ne vai....
Riuscivi sempre a smontare un flame, a farmi ridere.... ci mancherai....
ma capisco perfettamente (anche troppo bene) i problemi logistici.
Che avatar hai chiesto? Non ho ricevuto nessuna richiesta!
Grazie, baci e a presto, spero.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Re:leggendo il tuo post di addio, mi sono ricordata che poco tempo fa hai scritto:Il mio derma per esempio non viene mai nominato qui , 80 € , prenotazione senza troppe pippe , risponde alle mail e la cura che mi ha dato e quella tipica , fina e minox . Credo che come lui ce ne siano altri , bisogna solo cercarli . Sinceramente, non ho capito il paradosso.
Bye bye, se veramente te ne vai!!!L'avatar della serpe è stupendo!!!

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
re non ho ben capito il perchè di questa tua decisione, comunque la rispetto e l'unica cosa che voglio dirti è di non scomparire del tutto, cioè passa ogni tanto a farci un saluto e a farci sapere come ti va la vita. Per il resto ti auguro tanta felicità e i migliori risultati tricologici possibili!! [X]
Ci mancherai [:(][:(]

Ciao ciao

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
X Bat : Probabilmente non mi ero spiegato al meglio .
Intendevo dire che il mio derma non risulta tra i TOP , ma questo non signifa affatto che non sia bravo .
In molti post mi sembra solo che gli utenti si ostinino a seguire la sola direzione del best of the best , accettando liste attesa faraoniche e senza farsene consigliare altri .
Il mio Doc . lo ho contattato proprio grazie ai consigli ricevuti su Ieson .

X Claudia : Devo aver combinato un altro dei miei pocci informatici , per l ' avatar . [|)]

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
eh no....
[|)]
re....[|)]
grazie che mi hai messo in cima alla lista ma....io ti amo....non puoi andartene.[:(]
che ne sarà del nostro amore?
e tutto quello che in chat privata mi dicevi erano tutte illusioni[:(]
hai un altro eh?.....non posso vivere senza di te....e le tue/nostre imprecazioni sull'onnipotente in chat.
Io lo so che tu ci sei e che ci seguirai ancora....
ti voglio bene.
tuo per sempre,

mel.[:I]

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
[:(].........me tapino......
ci ritroveremo in qualche terra lontana e grazie alle staminali saremo felici.....
mi manchi già re....[:(]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Sono sempre i migliori che se ne vanno...
41.gif
01.gif

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
Si dispiace ......... mi sentivo compreso .

Ad esempio Jake , ha fatto l'augurio piu azzeccatto .
In questo momento lo preferisco anche a una cosa del tipo spero che trovi la donna della tua vita . [|)]
Ma questo e' un altro film .

Mel , porcellino [:p] mio .
Ti giuro sui miei bulbi ancora in grado di ereggere capelli che non c'e nessun altro .
Si , lo ammetto Pontiac ci aveva provato , ma io l'ho respinto . [:)]

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
sembra che hai voglia più di rimanere che di fuggire da questo forum, cmq adiòs...

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Arrivederci Re [:)]

e mi raccomando... continua a governare saggiamente il tuo Regno [;)]

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Ma nooooooo!!!!![:O][:O]
Ogni qual volta mi sembra di incontrare qualche brillante coinquilino di questo favoloso Condominio per un motivo o per l'altro scopro che decide di abbandonarci..[sm][sm]...sigh..

Comunque anch'io spero come Jake, che ti faccia sentire di tanto in tanto[X], in quanto come in ogni buona famiglia che si rispetti....sarai sempre il benvenuto....[;)]

Un carissimo salutone e a presto.....[:)][:)]

Ciao re....( compagno di egual rango....[;)])

Artù

P.S. Se dovessi cambiare idea.....a noi va bene lo stesso!!!!He.he..[:p][:p][:p]