Adesso scrivo io

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Adesso scrivo io...stiamo tutti male (chi più chi meno) per l'AGA ma sono stufo di leggere persone solo pessimiste..persone che il minox non serve, che la fina da solo side che latanaprost no fa una cippa e che il PRP costa troppo...
Sono stufo perchè come tutti anche io ho lo stesso problema e mi alzo ogni giorno sperando di leggere un giorno una bella notizia ma vedo che la gente sa solo esser pessimista e butta il proprio pessimismo addosso agli altri..

Finiremo tutti pelati? Forse...ma cerchiamo ancora di rimanere ottimisti!
 

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Senza considerare che a volte un po di sano ottimismo risulta l'arma primaria nella terapia
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Credo che sia la prima volta che io scriva in questa sezione! (La leggo anche molto molto poco) Ma ti appoggio al 100% ;)
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Era la prima volta che scrivevo in questa parte di forum e una delle poche volte che lo leggevo però davvero ho scritto per sfogarmi. Ho notato che (come al solito) i forum italiani sono sempre i peggiori ed i più ricchi di pessimisti mentre negli altri paesi un minimo di ottimismo in più c'è.

Noto che ci sono sperimentatori anche qui ma come al solito tutte le persone che sperimentano non spiegano mai da che situazione partono, che cure seguono, che RISULTATI CERCANO etc...

Sta di fatto che finchè non arriverà una medicina che sarà in grado di salvare i capelli ad almeno l'85% delle persone e senza side saremo sempre nella stessa situazione...

Ormai la gente è così pessimista che nega perfino che finasteride e minox funzionino...certo, regalano tempo, ma in fondo l'importanza dei capelli è comunque inversamente proporzionale all'età....
 

totino

Utente
18 Dicembre 2006
7
0
5
Giuste considerazioni............... bravo veramente!!!!!!!!! Ti appoggio,il pessimismo e'una delle peggiori patologie che abbiamo noi Italiani in generale.
 

donhomer

Utente
10 Agosto 2009
31
0
15
bravo Ale... in effetti tra 10/15 anni, più o meno tutti noi, non ci preoccuperemo più dell'aga. che bello! se riuscissimo a preoccuparcene un po' meno già da oggi non sarebbe bello?
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Don Homer..speriamo che sia così..forse 10 anni riesco a reggerli con questa AGA :D Comunque rimango positivo che almeno qualche altro trattamento che la rallenti tipo minox e fina lo possano tirare fuori... La medicina - con la scusa delle mille interazioni - è il campo scientifico che progredisce più lentamente...
 

donhomer

Utente
10 Agosto 2009
31
0
15
AleMB81... dici bene poi nel nostro ambito la ricerca pare viziata e rallentata da interessi economici di rilievo che superano, a parere mio, l'interesse puramente medico di risolvere il problema in maniera completa purtroppo...però sono fiducioso dai...
Comunque, se devo essere sincero, non credo che per la medicina risolvere l'Aga sia impossibile, tutt'altro...
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Guarda c'è Histogen che è molto promettente.. E dovrebbe uscire in pochi anni...se iniziano però a fallire in fila Histogen, Aderans etc..bhe...allora ci teniamo fina per altri 10 anni :)