Adenosil..

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,240
26
415
Io vorrei sapere il parere degli esperti e di chi lo usa dell'adenosil..
é utile nella Aa? è utile invece nei casi di diradamento fisiologico? è solo un cosmetico come aminexil o qualcosa di più?

Se ne riparla?

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,240
26
415
é utile nella Aa? è utile invece nei casi di diradamento fisiologico? è solo un cosmetico come aminexil o qualcosa di più?

Se ne riparla?

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,240
26
415

Se ne riparla?

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro capelluto
abbiamo parlato dell'Adenosil (e del suo principio attivo) e delle impressione degli utilizzatori in queste due nutrite discussioni:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=16058

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=17383

magari possono esserti utili.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,240
26
415
Si ho letto ma non ho trovato le risposte che cercavo perchè ogni vlta le discussioni si interrompono...
Se vogliamo riparlarne visto che son passati mesi..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Se ti può interessare io sto usando il galenico da febbraio e per ora non sembra miracoloso, ho i capelli messi meglio, ma non ho infoltito il vertex in maniera soddisfacente a livello estetico. Ho però in programma di usarlo per almeno un anno (ancora sei mesi circa), visto che si parlava di risultati dall'ottavo mese di utilizzo in poi.

Ciao.

MA - r l i n

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Marlin
visto che si parlava di risultati dall'ottavo mese di utilizzo in poi.

ah si? io sono all'ultima boccetta e dopo questa volevo smettere dato che lo applico da aprile senza il minimo risultato (edit: anzi lo sto applicando dal 15 marzo)

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,240
26
415
si ma a me interessa solo rinforzare i capelli davanti e non ho A.A se non quella fisiologica con l'età..

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
ciao ragazzi sono andato a fare la visita di controllo ...con il solo adenosil ho recupaerato un pò ma purtroppo ho ancora molti miniaturizzati quindi nn ha funzionato a dovere ...

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
ciao akeron dicci qualcosa di piu' cosa ti ha detto il dottore? e che cura ti ha prescritto? ciao

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
ma niente direi che sto in mezzo alla mer... direi . l'adenosil mi ha fatto recuperare poco infatti ci sono molti miniaturizzati ...ha funzionato un pò ma nn troppo cmq ragazzi ho passto 5 mesi di inferno e penso possa avere influito ..mi ha prescritto ciproterone 1% e 17 alfa estradiolo 0,1% provare un mese e mezzo per poi fargli sapere come va. inoltre mi ha detto di interrompere l'adenosil anche se lo sto continuando perchè penso che questa lozione sia più potente ( o almeno dovrebbe) . nn mi ha prescritto il minox perchè sarebbe inutile a detta sua visto che ho provato l'adenosil ..ah assumo propecia

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
quindi pur usando propecia hai visto un peggioramento della situazione mi ricordo bene che tu avevi avuto un ottimo risultato con la fina vero? come mai la fina non funziona piu' come prima ti ha spiegato il dottore il perchè? che prospettive ti ha dato per i prossimi mesi/ anni? e della nipo non ti ha detto niente? ciao

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
quando gli ho chiesto perchè la fina nn funzionava più mi ha alzato le spalle del tipo ma che ne so ! . si con fina avevo recuperato tutto il recuperabile e ai capelli manco ci pensavo più . uno spo*ca pasticchetta al giorno di propecia mi reggeva tutto anche sul frontale quando ci ho abbinato la nipo....ora invece 2 lozioni al giorno propecia e sul frontale peggioro e sinceramente nn so più che pensare