Adenosil, non ancora inizio e già problemi...

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
Allora...finalmente son riuscito ad ordinare e oggi abbastanza puntualmente arriva il pacco....

...la cura che quelli della fitologica hanno nell'impacchettamento è pari a zero, infatti le lozioni nelle loro confezioncine sono libere di scorrazzare all'interno dello scatolone, e naturalmente il tappo di un flacone si è scassato con perdita di contenuto...

...che faccio in questo caso? provo a chiedere il rimborso/sostituzione?? a qualcuno è successo qualcosa del genere?? credo sia più la spesa che l'impresa come si suol dire...

poi una domanda sul come mettere le lozioni: se non applico su tutta la capoccia, mi devo cmq attenere al dosaggio indicato oppure mi regolo io??

farò un test abbastanza lungo, spero di iniziare a vedere qualcosa di positivo verso il quinto mese...prima, a meno di ricrescite miracolose [:D], non vi dirò niente [|)]

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
Allora...finalmente son riuscito ad ordinare e oggi abbastanza puntualmente arriva il pacco....

...la cura che quelli della fitologica hanno nell'impacchettamento è pari a zero, infatti le lozioni nelle loro confezioncine sono libere di scorrazzare all'interno dello scatolone, e naturalmente il tappo di un flacone si è scassato con perdita di contenuto...

...che faccio in questo caso? provo a chiedere il rimborso/sostituzione?? a qualcuno è successo qualcosa del genere?? credo sia più la spesa che l'impresa come si suol dire...

poi una domanda sul come mettere le lozioni: se non applico su tutta la capoccia, mi devo cmq attenere al dosaggio indicato oppure mi regolo io??

farò un test abbastanza lungo, spero di iniziare a vedere qualcosa di positivo verso il quinto mese...prima, a meno di ricrescite miracolose [:D], non vi dirò niente [|)]

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165

fragola

Utente
31 Ottobre 2005
19
0
5
anch'io ho acquistato adenosil e pure niponivea dalla ditta fitologica, è vero l'imballo interno c'è, ma scadente..io invece ho avuto più che altro problemi con la consegna dei prodotti: il corriere è passato per ben 3 volte sempre alla stessa ora (??!!, noostante avevo telefonato 3 volte e mi ero accordata per l'orario di consegna) vedesi post lasciati nella cassetta della posta, ho dovuto andare a recuperare il pacco nella sede del corriere, a ben 40 km dal mio paese.........praticamente quello che ho rispiarmiato l'ho dovuto usare in benzina[sm][sm][sm]
Invece per quanto riguarda adenosil devi mettere la dose di lozione che ti ha prescritto il derma regolandoti tu ma comunque su tutta la cute, magari puoi aiutarti facendo delle righe con il pettine nei capelli (io lo devo fare per forza ho i capelli lunghi)!! ciao e buona cura[^] [^][^]