adenosil = fiala regina?

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Ho notato che fra i molti componenti della Fiala Regina del dott.Giorgini cè anche l'adenosina..mi chiedo quindi,se uno vuole utilizzare l'adenosina può scegliere liberamente fra questi due prodotti?o cè differenza cfra l'adenosina di
Rinaldi e quella usata da Giorgini?un'altra cosa,essendo estate,si suda e gia si ha una situazione pesante di per sè,essendo questi dermocosmetici e non farmaci,i quali hanno obblighi di frequenza,è meglio secondo voi magari fare applicaziomi non troppo frequenti,ho il dubbio che invece di giovarmi,applicazioni giornaliere cò sto caldo magari soffochino la testa,già provata dall'arsura,non facendola respirare bene.ciao

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Ho notato che fra i molti componenti della Fiala Regina del dott.Giorgini cè anche l'adenosina..mi chiedo quindi,se uno vuole utilizzare l'adenosina può scegliere liberamente fra questi due prodotti?o cè differenza cfra l'adenosina di
Rinaldi e quella usata da Giorgini?un'altra cosa,essendo estate,si suda e gia si ha una situazione pesante di per sè,essendo questi dermocosmetici e non farmaci,i quali hanno obblighi di frequenza,è meglio secondo voi magari fare applicaziomi non troppo frequenti,ho il dubbio che invece di giovarmi,applicazioni giornaliere cò sto caldo magari soffochino la testa,già provata dall'arsura,non facendola respirare bene.ciao

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
vai con la fiala regina

costa di meno hai 100 ml di prodotto in un flacone contro i 60 ml ed più completa ed efficace

applica 2-3 ml la sera mezz'ora prima di coricarti

e se vuoi una passata di shampoo la mattina

è un cosmetico che abbinato a una terapia farmacologica (TIPO FINASTERIDE) o naturale (TIPO NIPONONIVEA) da sicuramente una marcia in più

saluti Omega

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
senti omega puoi dirmi per favore i componenti di tricovis che su internet nn li riesco a trovare.ciao

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Scusate... io non riesco a trovare l'inci della nuova formulazione della Fiala Regina.... qualcuno potrebbe postarla? Graazie