ADDIO FINA.

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Dopo un anno e sei mesi, chiudo con la finasteride.
I motivi sono semplici ed essenzialmente due:
NON Ho avuto sides rilevabili, ma a livello sessuale non sono più lo stesso, il mio amichetto la sotto non è più lo stesso...mi sento un pò sconbussolato in generale anche se lo sperma è come prima (nel volume).
-GIGLI mi disse di smettere quando ad aprile andai da lui e doc come vede ora smetto.

Spero di tenere botta....anche se sarà dura.
Magari andrò avanti con la nipo e il saw.

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
NON Ho avuto sides rilevabili, ma a livello sessuale non sono più lo stesso, il mio amichetto la sotto non è più lo stesso...mi sento un pò sconbussolato in generale anche se lo sperma è come prima (nel volume).
-GIGLI mi disse di smettere quando ad aprile andai da lui e doc come vede ora smetto.

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
anch'io in alcuni periodo ho detto smetto ma proprio quando l'ho detto sembrava tutto normale...pensaci

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
Dunque il dott. Gigli è contro l'uso della finasteride?
Cosa usa per le sue terapie anticalvizie?

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non credo che sia per il figlio! Mel ha tantissimi capelli, tutti.Densi e belli che fa pure rima! Probabilmente il Doc ritiene che possa fare a meno della finasteride ed usare terapie alternative.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
gigli non è contro l'uso della fina.
gigli ha visitato mel e gli ha consigliato di smetterla gia tempo fa.quindi se l'ha smessa è chiaro che il doc è contento,contento perchè l'ha ascoltato finalmente.

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Se uno smette con fina, presa sotto controllo medico e nn a casaccio, perchè il medico stesso che lo ha in cura lo ritiene opportuno (in questo caso avendo visto le foto di Gibson che pare Elvis di chioma probabilmente perchè nn ne ha più bisogno)...che se deve fà?....a volte un medicinale , o le medicine in generale, possono diventare sul serio una droga...

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
diciamo che non ho capelli densi ma ancora normali. Anzi la tempie laterali stanno andando piano pano....
per ora smetto poi vedremo.

GEPPO SEI UN CORVO!

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
la nipon lascia perdere che è la bufala del 2005....
comunque mel non ha AA guardate i suoi capelli...