è una notizia del 2011. Sembrava promettente visto il risultato sui topi nei quali i risultati sembravano incredibili.
Tuttavia, come tutte le cure promettenti è stata oscurata dal produttore di Propecia, Merck&Co, una delle 5 multinazionali farmaceutiche più ricche e potenti del mondo. Con circa 65.000 dipendenti al suo seguito e un fatturato annuale di circa 25 miliardi di dollari. (VENTICINQUE MILIARDI DI DOLLARI!!!!!). Qui stiamo ancora a parlare di cure, di scoperte.. ragazzi 25 miliardi di dollari e società quotata in borsa!!
Purtroppo questo è quanto.. Insomma, pubblicizzano una cosa rilasciano notizie ufficiali, interviste eccetera.. Poi sparisce sempre tutto, nessuno si fa più sentire.. Sarebbe contro il loro in teressse sparire.. Se io scopro una molecola promettente cerco di pubblicizzarla il più possibile, anche a costo di lasciare dichiarazioni del tipo :”ci stiamo lavorando, non è una soluzione definitiva oppure ci sono buone possibilità di..”…
Non ha senso dire “abbiamo scoperto questo” “abbiamo scoperto quello”, sciorinare nomi di particelle e molecole nuove, metterci il nome e il cognome, e poi sparire nel nulla senza farsi più sentire.. non ha senso, non avrebbe senso…