non so come funziona questa spazzola, ma mi chiedo, non si è riusciti a far ricrescere i capelli con diverse cure mediche tra cui anche lampade UV,figuriamoci con una spazzola.
(scusatemi questo è un altro bisinis)
Molti anni fa misero in commercio un massaggiatore per la cute, che serviva per riattivare la circolazione, lo pagai pensa 200.000 mila lire, non è servito a nulla.
Non voglio certamente essere critica ne tantomeno scoraggiare a chi ci crede.
Io dopo anni e anni di cure scusatemi ma non credo più a nulla, e sono arrivata a una conclusione (non conviene a nessuno e principalmente ai vari produttori di shampi, creme, lozioni e chi ne ha più ne metta).
E' da quando sono piccola che aspetto che la ricerca faccia un passo avanti, ma nulla, mi sanno solo dire che è una malattia autoimmune, ereditaria ecc.
Scusatemi se vi ho detto come la penso, ma mi fa rabbia vedere che tutti giocano su persone come noi.
Gabrile anche io soffro di alopecia androgenetica e posso solo dirti che ho avuto alti e bassi ma con l'avanzare degli anni sono andata sempre di più a peggiorare, alla fine ho detto basta con cure che spesso mi hanno dato altri problemi.
Il consiglio che posso darti e che se fai cure mediche chiedi sempre quali sono le controindicazioni, perchè ci sono sempre e poi a te la scelta.
Auguri spero che tu riesca a risolvere il tuo problema anche perchè credo che tu sia ancora ragazzo, e la speranza c'è sempre. Ciao