Aculas Laser

gabriele86

Utente
29 Novembre 2007
8
0
5
Ciao ragazzi, io voglio acquistare la spazzola laser Aculas HB-850-625 della Konftec, qualcuno l'ha provata? Premetto che io soffro di alopecia androgenetica, sono molto fiducioso su questo prodotto visto che la FDA ha approvato il trattamento laser al pari minox e fina voi che ne dite? Lo so che l'alopecia androgenetica dipende dalla 5-alpha riduttasi ma secondo me dipende anche dalla circolazione sanguigna visto che nelle persone calve l'afflusso di sangue ai bulbi si riduce a 1/3 della circolazione normale.

gabriele86

Utente
29 Novembre 2007
8
0
5
Ciao ragazzi, io voglio acquistare la spazzola laser Aculas HB-850-625 della Konftec, qualcuno l'ha provata? Premetto che io soffro di alopecia androgenetica, sono molto fiducioso su questo prodotto visto che la FDA ha approvato il trattamento laser al pari minox e fina voi che ne dite? Lo so che l'alopecia androgenetica dipende dalla 5-alpha riduttasi ma secondo me dipende anche dalla circolazione sanguigna visto che nelle persone calve l'afflusso di sangue ai bulbi si riduce a 1/3 della circolazione normale.

gabriele86

Utente
29 Novembre 2007
8
0
5

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
1
415
Io l'ho comprata un mese fa. Mi è arrivata in pochissimi giorni.E' troppo presto per parlare di risultati, però sono molto fiducioso.

rita2

Utente
24 Marzo 2007
18
0
5
non so come funziona questa spazzola, ma mi chiedo, non si è riusciti a far ricrescere i capelli con diverse cure mediche tra cui anche lampade UV,figuriamoci con una spazzola.
(scusatemi questo è un altro bisinis)
Molti anni fa misero in commercio un massaggiatore per la cute, che serviva per riattivare la circolazione, lo pagai pensa 200.000 mila lire, non è servito a nulla.
Non voglio certamente essere critica ne tantomeno scoraggiare a chi ci crede.
Io dopo anni e anni di cure scusatemi ma non credo più a nulla, e sono arrivata a una conclusione (non conviene a nessuno e principalmente ai vari produttori di shampi, creme, lozioni e chi ne ha più ne metta).
E' da quando sono piccola che aspetto che la ricerca faccia un passo avanti, ma nulla, mi sanno solo dire che è una malattia autoimmune, ereditaria ecc.
Scusatemi se vi ho detto come la penso, ma mi fa rabbia vedere che tutti giocano su persone come noi.
Gabrile anche io soffro di alopecia androgenetica e posso solo dirti che ho avuto alti e bassi ma con l'avanzare degli anni sono andata sempre di più a peggiorare, alla fine ho detto basta con cure che spesso mi hanno dato altri problemi.
Il consiglio che posso darti e che se fai cure mediche chiedi sempre quali sono le controindicazioni, perchè ci sono sempre e poi a te la scelta.
Auguri spero che tu riesca a risolvere il tuo problema anche perchè credo che tu sia ancora ragazzo, e la speranza c'è sempre. Ciao

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
1
415
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele86
Ma da che sito l'hai comprata? te soffri della mia stessa patologia?

Da questo sito:
http://www.aculas.com/
Alopecia androgenetica da quando avevo 17 anni...quando si dice Sf***!!!
Nonni e papà tutti calvi. Se non mi fossi curato da subito, sarei in piazza. Per fortuna,anzi per merito, ho ancora abbastanza capelli per fare la mia po*ca figura.[:D]

gabriele86

Utente
29 Novembre 2007
8
0
5
Ciao rita si io solo 21 anni e mi dispice perdere i capelli anche se rasato sto abbastanza bene e anche se non ha tanta importanza mi piace cambiare look ogni tanto e se perdo i capelli non potrò più farlo vabbè...io voglio provare il laser perchè mi sembra il trattamento che si adatta di più sia alla mia situazione che non è affatto disperata sono solo un pò stempiato(per adesso) e che si adatta di più al mio stile di vita perchè di mettermi lozioni in testa non ne ho nessuna voglia e neanche di mangiare porcherie che magari poi ho disfunzioni all'organo più importante che esiste..grazie cmq del tuo interessamento alla fine è un pò dura accettarlo ma alla fine ce la faremo e cmq adesso che sono ancora in tempo provo questa cura seno pace saluti gabriele

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Credo che la potenza di questo apparato sia troppo elevato(20 mw per diodo),apparati con tale potenze,dovrebbere essere usati dietro controllo medico.La FDA,ha approvato la potenza massima di 5mw per diodo,non ci sono studi riguardanti trattamenti prolungati nel tempo con dispositivi di questo tipo..ma io ci penserei prima di acquistarlo..

ciauzzz[8D]

gabriele86

Utente
29 Novembre 2007
8
0
5
La fda ha approvato 5 mw per diodo perchè in america non possono utilizzare diodi di maggiore potenza perchè non è previsto dalla loro legge. E poi nelle cliniche e ospedali per questi trattamenti usano diodi ben più potenti e io che sto studiando ingeneria non credo credo che una potenza di 100 mw possa fare qualcosa al corpo umano, secondo me è mille volte più pericoloso un cellulare!!!!

gabriele86

Utente
29 Novembre 2007
8
0
5
Cmq la mia idea di trattamento era 3 volte a settimana la spazzola, poi prendere k-max anti dht, e lavarmi i capelli con revivogen voi che dite può essere un bel trattamento? Ovviamente vi terro aggiornati degli eventuali progressi o peggioramenti.

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
ma non e che fra un po fanno diventare le spazzole laser un fenomeno come le lozioni che ne devi provare 100 per vedere se funziona quella giusta ?,speriamo di no!

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Il laser è una possibilità terapeutica che sto valutando da un po', con tutti i dubbi che ancora ho, come ho avuto modo di scrivere su altri topic.
Da quel che ho capito, la lunghezza d'onda è il parametro che indica quanto in profondità arriverà la luce, nello specifico 650nm arriva a circa 1 cm quindi va bene per stimolare i follicoli e non oltre. Gli studi fatti hanno stabilito che il valore di 650nm è il migliore allo scopo. E sino a qua tutto bene.
Per quanto riguarda la potenza, pare che sia legata al tempo di esposizione, cioè più potenza = minore tempo di trattamento. Però non ne sono sicuro.
Mi piacerebbe conoscere i valori delle apparecchiature da clinica.

Per quanto riguarda l'approvazione FDA, nei forum americani si dice che la procedura è diversa a seconda che si tratti di medicinali piuttosto che di apparecchiature medicali.
Così fina e minoxidil sono stati approvati valutando sicurezza d'uso ed efficacia, mentre l'apparecchio laser solo secondo la sicurezza d'uso, cioè non nuoce, ma non si è misurata l'efficacia. Così si dice ...

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
Cmq la mia idea di trattamento era 3 volte a settimana la spazzola, poi prendere k-max anti dht, e lavarmi i capelli con revivogen voi che dite può essere un bel trattamento? Ovviamente vi terro aggiornati degli eventuali progressi o peggioramenti.

sen nn o prendi fina con minox mi spiace ma tua terapia rimane incompleta al 90%

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
Si lho appena ordinata 474 euro speriamo che funzioni

Anch'io la volevo prendere però ho preferito provare prima la Wired e vedere cosa fa.
Ma dove l'hai presa a 474 euro? Non hai pagato dazi doganali?
Sul sito costa 899 dollari che sono 616 euro al cambio attuale, spiegami un pò...