Aculas (laser)

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Sti cazzi!!Altro che ferrari...è un'astronave!!
Io al momento posso permettermi solo una umile cinquecento!

Scherzi a parte se veramente si riuscisse a capire quanta influenza possa avere questo benedetto(si spera...)laser,e se sul serio desse i risultati delle foto descrittive presenti sul sito linkato da Goldrake allora sarei anche disposto a spendere quella cifra!A maggior ragione ora che il dollaro è così forte![:eek:)]

Mi sembra strano che si parli tanto della hairmax lasercomb quando ci sono apparecchiature come questa che presentano una potenza ben superiore,e quindi(chi lo sa...)anche risultati potenzialmente maggiori.

NB Mi chiedo comunque quanto possa essere considerato un dispositivo LLLT Low Level mica troppo direi,ho anche il presentimento che non sia stato approvato dalla fda,insomma,un dispositivo così credo debba essere maneggiato da persone esperte per non arrecare danni.

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
1
415
Io vorrei comprarlo qua: http://www.acupunctureshop.com/international/produkter.html

sulla sinistra andate su Laser devices, Show all, e poi Aculas-HB-850-625 The Highest Performance Handheld LLLT Device for Hair Loss & Home Treatments.

Price: EUR 573,00

dovrebbero spedire dalla Danimarca.

Recensione sui vari laser:
http://209.59.198.186/

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Effettivamente sembra essere il più completo laser da casa. l'unica cosa che mi da fastidio sono le foto del prima e dopo però questo è un vizio che hanno più o meno tutti i produttori.
Ciao

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ma riguardo alla potenza come la mettiamo?Poi guardando sul sito ho letto da qualche parte che emana anche UVA,insomma,senza saperlo maneggiare non si rischia di provocare danni cutanei??
Io la vedo più un'apparecchiatura da affidare alle mani di un dermatologo,anche perchè tenendo conto che la fda ha approvato la lasercomb che ha laser a 5mV mentre questa sembra avere laser dalla potenza di 20mV io ho come il presentimento che non sia poi così sicura.