Acuirsi della caduta dopo trattamento.

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
possibile che la mia caduta, ed il diradamento (soprattutto sulla fronte) sia aumentato molto di più da quando ho iniziato la cura contro la dermatite? Possibile che ora mi ritrovi con i capelli via via più sottili? Sembra che nonostante propecia assunto di mattina, e lo shampoo con il tersum ( a giorni alterni) e triatop una volta a settimana, non riesca a vincere la dermatite? anzi sembra addirittura aumentare... Ed aumenta anche più la velocità con cui i miei capelli si assottigliano, prima , fino a settembre, sulla mia testa, al centro e sulla fronte, i capelli erano foltissimi. Adesso constato un diradamento a gruppi di tre quattro con quattro cinque millimetri di divisione da un gruppo all'altro. Inoltre cominciano a perdere colore e si assottigliano. Cosa fare?
Sono andato dal dottor DAniele Campo a Roma, dove abito.

grazie a tutte le risposte.

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
possibile che la mia caduta, ed il diradamento (soprattutto sulla fronte) sia aumentato molto di più da quando ho iniziato la cura contro la dermatite? Possibile che ora mi ritrovi con i capelli via via più sottili? Sembra che nonostante propecia assunto di mattina, e lo shampoo con il tersum ( a giorni alterni) e triatop una volta a settimana, non riesca a vincere la dermatite? anzi sembra addirittura aumentare... Ed aumenta anche più la velocità con cui i miei capelli si assottigliano, prima , fino a settembre, sulla mia testa, al centro e sulla fronte, i capelli erano foltissimi. Adesso constato un diradamento a gruppi di tre quattro con quattro cinque millimetri di divisione da un gruppo all'altro. Inoltre cominciano a perdere colore e si assottigliano. Cosa fare?

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Credo che la cosa migliore da fare sia tornare dal dottor Campo per una nuova visita:sicuramente capirà i motivi per i quali la cura che stai seguendo non sta dando risultati concreti[X]CIAU

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
La dermatite non fa cadere i capelli, probabilmente e' il prov lema dei capelli che sta peggiorando.
saluti

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
io ero nella tua stessa situazione e campo mi ha dato la stessa cosa, anche a me sembrava peggiorare poi ha aggiunto la biotina negli integratori , e lo shampoo seboskin , ora posso dire che a distanza di 5 mesi sembra tutto cambiato , in bocca al lupo

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
ma possibile che sia peggiorato così tanto in 6 mesi!?!?
prima non avevo problemi così gravi..
un'altro problema è che sta per finire la propecia... come faccio per comprarla?
mi serve una ricetta, al limite anche per il proscar, dovrei fare il terzo mese di cura..

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
un peggioramento rapodo in questo modo e'piu' facilmente legato ad un effluvio probabilmente.
saluti