Gel ha scritto:
Avrà poco senso per te parlare del lato economico, per me lo ha eccome.
Ergo 50 euro in più al mese quindi 600 all'anno, perchè con una scatola di generico spezzandolo ci si fa 2 mesi alla dose canonica di 1 mg al dì, io addirittura ci faccio 4 mesi, beh per me sono importanti, per altri no, va beh c'è chi può e chi non può.
Certo infatti bisognerebbe incominciare anche a fare a meno di buttarli per molte altre ca**ate, visto che metà del mondo mangia e si prende tutte le risorse e l'altro no, ma da qualcosa bisogna pur incominciare, poi questi sono i classici discorsi che non contano nulla del tipo è ma lo fanno anche tutti gli altri, io non cambio nulla ecc.
E poi basta perchè sto facendo dei discorsi da moralista, pacifista, ambientalista, sinistroide, vegano, ecc ecc... quale non sono [

]
A me 600 euro l'anno stanno bene in tasca mia, stop.
Se questo discorso lo applichi per tutto mi fa piacere per te , ma non lo crwdo, perché lo si potrebbe fare cn l abbigliamento, con il cibo, con le macchine con tutto . Magari con quei 500 euro all anno in più ti prendi due levi s e un giubbotto di marca in più di me quando potresti risparmiare e prenderli senza marchio, io sn soddisfatto di buttarli così, cambia nnt alla fine