acquisto su anagen.net

valtiko

Utente
18 Gennaio 2008
5
0
5
salve a tutti, ho fatto un ordine online acquistando il Toppik e il couvre sul sito anagen.net, volevo sapere se qualcuno ha mai acquistato su questo sito, se è affidabile e quali sono i tempi medi di consegna. la cosa che un pò mi ha destato dubbi è che non ho ricevuto alcuna mail di conferma e scrivendo alla loro email non mi hanno risposto. Devo preoccuparmi?

rubenhood

Utente
24 Novembre 2005
67
0
65
Se il tempo di consegna ke indicano nel modulo da compilare non è stato rispettato sicuramente il prodotto è stato bloccato alla dogana (benkè su anagen si ostinino a dire che gli stessi tempi di consegnia sono sempre rispettati!).
Ti dovrebbe arrivare a casa una comunicazione della dogana da compilare, dichiarare che sono prodotti ad uso personale e non siano medicinali e inserire la ricevuta se li hai acquistati su internet. puoi dichiarare il prezzo e che non hai alcuna ricevuta (indicando il sito da cui li hai comprati).
A me il toppik è arrivato dopo quasi 2 mesi e pagando alla consegna ulteriori 23€!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,555
8,151
2,015
Ma vale la pena rischiare cosi' tanto,per acquistare prodotti che gia' sono reperibili su shop Italiani?
Capisco che i prezzi sono invitanti,ma la maggior parte delle volte le spedizioni sono lentissime e il rischio di dover pagare sdoganamente ecc ecc,sono sempre piu' reali !!!
Il gioco non vale la candela,non credete?

ciauzzz[8D]

rubenhood

Utente
24 Novembre 2005
67
0
65
Infatti per me anagen ha chiuso..non tanto per il fatto che ho dovuto pagare 23€ in + ma per il fatto che è assurdo che NON lascino ricevute e soprattutto che NON garantiscano assolutamente i giorni di consegna che dicono.
la mancanza di serietà è alla base sempre della fiducia e del rispetto!
Detto questo onestamente comprerò dai siti italiani (onerosissimi) solo in caso di urgenza altrimenti qualore sia possibile - vedi toppik o dermacht - direttamente dalle compagnie fornitrici (si può essere bloccati alla dogana anke con loro, tra l'altro non quasi sempre come con anagen, ma quantomeno nn si pavoneggiano sui tempi di consegnia assolutamente rispettati)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,555
8,151
2,015
Beh quel sito e' solo un tramite con altri shop o direttamente le stesse case produttrici.Non spediscono loro,quindi il problema alla fine resta in medesimo.

ciauzz[8D]

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
io ho acquistato un giubbino su ebay oltre 2 mesi fa.
Dalla dogana di lonate pozzolo non ho ancora ricevuto alcuna info/richiesta per lo sdoganamento.

Moti siti e utenti Ebay ormai si rifiutano categoricamente di spedire in Italia, il cui servizio postale ( e non a torto) è considerato il peggiore del mondo!

povera italia...[|)]

varig123

Utente
16 Aprile 2008
4
0
5
ciao,

ho due piccole questioni

1 - quale è la differenza tra super million hair e toppik? (colori, qualità........)

2 - qualcuno conosce questo venditore?
http://www.hairvisual.fr/www-hairvisual-fr...h-baaaaaaaa.asp
http://members.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vi...erid=hairvisual

ho l'impressione che i prezzi sono molto piu bassi.
dicono che le spese di spedizione sono gratis.

perché questa differenza enorme di prezzo http://www.toppik.it/order.html

grazie per le vostre risposte