acquisto protesi da US

luigi1970

Utente
22 Aprile 2007
7
0
5
Qualcuno di voi ha mai acquistato da qui
http://www.hollywoodlace.com/custom_hair_system.php

Mi sembra buono il rapporto qualità/prezzo/tempo

lupoalberto

Utente
19 Agosto 2008
125
0
165
Vedo che è un'offerta speciale (quasi la metà del prezzo normale) quindi limitata nel tempo.

E' per attirare un po di clienti

Sulla qualità non so non ho mai comprato li

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ciao Luigi....benvenuto[ov]

Conosco...ma mai comprato nulla...lì.

----------------------------------------------------
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40535

luigi1970

Utente
22 Aprile 2007
7
0
5
grazie per il benvenuto wecan,
visto che siete in tanti in questo sito io ne approfitto per chiedere informazioni.
Io sono nuovissimo alle protesi, e vorrei iniziare con una densità del 50% per coprire il crown , però non sono sicuro se sia una cosa fattibile una così bassa densità??
mi dareste una dritta su che base per la protesi scegliere per una densità bassa?

11 Giugno 2008
574
0
265
Luigi benvenuto
certo che puoi-ogni densità è fattibile-sia lace che pellicola vanno bene-nel tuo caso una differenza potrebbe essere che un lace o pellicola annodata durano+tempo di una pellicola iniettata

xò mamma mia che sf***to!

corra

Utente
15 Gennaio 2009
41
0
15
Ciao luigi, ma il front è tutto a posto?

La tua attuale situazione quale è?

50% pochino.

luigi1970

Utente
22 Aprile 2007
7
0
5
bè in front non è malaccio, però io vorrei iniziare con densità più bassa principalmente per non farmi notare troppo.
Mi sapreste dire se il sito della toplace è ancora attivo, pensavo di comprarmela da lì ma non mi risponde nessuno,
sono 4 giorni che telefono e mando email ??

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ciao...luigi...guarda che...Toplace (Italia)...non è più attiva...sarà un annetto....o comunque ha avuto dei problemi...tantè che...TOPLACE USA...ha avocato a se gli ordini...

Indi...se...ordinare...a Toplace vuoi...negli...USA...devi andare .

luigi1970

Utente
22 Aprile 2007
7
0
5
grazie wecan,
speravo nella toplace perchè vendeva le protesi parziali e io ci avrei risparmiato parecchio.
Protesi Parziale (lace 18 o 64, front o crown) € 95 invece di 140 € della totale

luigi1970

Utente
22 Aprile 2007
7
0
5
mi sono appena accorto che questo splendido forum è sponsorizzato dal Toppik,[:D]
manco a farlo apposta io ho l'avatar del toppik[8D]
incredibile, e io mi stavo facendo il problema di cambiare l'immaggine [:D][;)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Uhm...
Il Toppik, come il K-max sono in vendita nello shop del sito....
Così come sia il Toppik che il K-max sono tra gli avatar disponibili per default a tutti gli utenti... Quindi non capisco....

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

luigi1970

Utente
22 Aprile 2007
7
0
5
Si Claudia, ora che ci penso quando mi sono iscritto al forum,c era l'avatar del toppik, me ne ero scordato completamente , pensavo di averlo scelto io chissa da quale fonte,
la vecchiaia fà brutti scherzi