grazie per il benvenuto wecan,
visto che siete in tanti in questo sito io ne approfitto per chiedere informazioni.
Io sono nuovissimo alle protesi, e vorrei iniziare con una densità del 50% per coprire il crown , però non sono sicuro se sia una cosa fattibile una così bassa densità??
mi dareste una dritta su che base per la protesi scegliere per una densità bassa?
Luigi benvenuto
certo che puoi-ogni densità è fattibile-sia lace che pellicola vanno bene-nel tuo caso una differenza potrebbe essere che un lace o pellicola annodata durano+tempo di una pellicola iniettata
bè in front non è malaccio, però io vorrei iniziare con densità più bassa principalmente per non farmi notare troppo.
Mi sapreste dire se il sito della toplace è ancora attivo, pensavo di comprarmela da lì ma non mi risponde nessuno,
sono 4 giorni che telefono e mando email ??
Ciao...luigi...guarda che...Toplace (Italia)...non è più attiva...sarà un annetto....o comunque ha avuto dei problemi...tantè che...TOPLACE USA...ha avocato a se gli ordini...
grazie wecan,
speravo nella toplace perchè vendeva le protesi parziali e io ci avrei risparmiato parecchio.
Protesi Parziale (lace 18 o 64, front o crown) € 95 invece di 140 € della totale
mi sono appena accorto che questo splendido forum è sponsorizzato dal Toppik,[]
manco a farlo apposta io ho l'avatar del toppik[8D]
incredibile, e io mi stavo facendo il problema di cambiare l'immaggine [][]
Uhm...
Il Toppik, come il K-max sono in vendita nello shop del sito....
Così come sia il Toppik che il K-max sono tra gli avatar disponibili per default a tutti gli utenti... Quindi non capisco....
Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
Si Claudia, ora che ci penso quando mi sono iscritto al forum,c era l'avatar del toppik, me ne ero scordato completamente , pensavo di averlo scelto io chissa da quale fonte,
la vecchiaia fà brutti scherzi