Acquisto prodotti negli USA

acaretti

Utente
28 Gennaio 2010
5
0
5
Vado egli Usa e quindi vorrei acquistare il minox 5% lì dato che costa molto meno. Ho visto che si trovano facilmente il Rogaine e il Kirklan, ma che quest'ultimo costa molta meno. Sono equivalenti? Voi cosa mi consigliate? Tanto rispetto all'Italia costano poco enrambi, quindi se il Rogaine e migliore prendo quello...
Grazie

acaretti

Utente
28 Gennaio 2010
5
0
5
Vado egli Usa e quindi vorrei acquistare il minox 5% lì dato che costa molto meno. Ho visto che si trovano facilmente il Rogaine e il Kirklan, ma che quest'ultimo costa molta meno. Sono equivalenti? Voi cosa mi consigliate? Tanto rispetto all'Italia costano poco enrambi, quindi se il Rogaine e migliore prendo quello...
Grazie

acaretti

Utente
28 Gennaio 2010
5
0
5
Grazie

acaretti

Utente
28 Gennaio 2010
5
0
5
Grazie. Praticamente il kirklan lo regalano...$ 41.50 per 12 flacconi da 60ml

http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detail/-/B000ZOHOQO/ref=pd_luc_mri?_encoding=UTF8&m=A1JOKHZE1W04XW&v=glance

Dato che devo prendere anche il Cistidil che costa 11 € x 30 pastiglie penso che acquisterò lì anche le caspusle di L-Cisteine 500mg a $ 7.55 x 100 tabs

Negli Usa sembra andare molto anche il Biotin, ne sapete qualcosa?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
La biotina è utile come sebo regolatore alla dose di 5-10 mg al giorno, se hai i capelli un po' grassi può esserti utile.