Acquisto prodotti da Jonny

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Buonasera a tutti,
Mercoledì mattina 8 Maggio cm, ho acquistato 3 prodotti da Jonny informandolo contestualmente via email dell'avvenuto bonifico.
Purtroppo, da allora non ho ancora ricevuto una risposta da parte sua pur se solitamente nelle sue email indica che risponde entro le 24 ore.
Che voi sappiate, solitamente entro quanti giorni dall'acquisto dei prodotti da lui messi in vendita risponde?
Grazie a tutti per la cortese attenzione
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
24-48 ma risponde sempre,non ha una segreteria,risponde sempre lui personalmente,ma non è davanti al PC H24.
 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
690
38
265
Buon Giorno carissimo Chopin,

controlla cortesemente la Tua casella postale eletttronica, la mia E-Mail die risposta è ritornatana indietro gia 2 volte con la segnalazione "momentaneamente non rintracciabile".
Fammi gentilmente sapere, inviandomi una risposta al solito indirizzo E-Mail: und.3.2.1.meins@web.de.
Nel frattempo ti segnalo che il plico è in fase di consegna.

Nell'attessa di ricevere la Tua E-Mail, porgo a tutti Voi l'augurio di una serena Giornata.
Jonny
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
24-48 ma risponde sempre,non ha una segreteria,risponde sempre lui personalmente,ma non è davanti al PC H24.

Ho posto una domanda proprio perché in relazione a quanto Jonny ha scritto, volevo avere semplicemente contezza se fosse una cosa fisiologica.
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Buongiorno Jonny,
Sono stato un pò sollecito anche perché tu mi hai scritto che, appena avresti ricevuto il corrispettivo, avresti spedito il plico ad un dato indirizzo ed io ti ho informato con apposita email che quello non è più il mio indirizzo, indicandoti contestualmente il nuovo indirizzo di spedizione.
Grazie per la tua cortese attenzione
 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
690
38
265
Buon Pomeriggio carissimo Chopin,

nessun Problem, figurati!
Ti ho confermato via E-Mail il cambio di Indirizzo.
La E-Mail questa volta non è tornata indietro, quindi tutto risolto!

Per altre Domande mi rintracci come sempre al solito Indirizzo E-Mail.
A causa delle tantissime richieste c'è chiaramente da pazientare un pò, ma le mie E-Mail di risposta arriveranno come di consueto al più presto possibile.

L'Augurio di un buon fine Settimana
Jonny
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
I prodotti sono arrivati così come descritti.
Ringrazio di cuore Jonny per la sua grande professionalità e cortesia.