Acquisto minoxidil su genhair

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Salve, dopo averci pensato un po', penso che l'acquisto su genhair sia la cosa migliore, visto che avrei problemi a farmi prescrivere la ricetta per una lozione come dico io.
Su genhair ne ho trovata una che mi piace, anche se è molto costosta: 138 dollari per 2 flaconi da 100 ml. Essa è compostra da:

MINOXIDIL 5% with GREEN TEA EXTRACT , AZELAIC ACID , FINASTERIDE, FLUTAMIDE lotion
Description: Minoxidil 5% lotion with Green Tea extract 2%, Azelaic Acid 5%, Finasteride 0.25%, Flutamide 2% , Alcohol 50%, PPG 10%
Contains: Minoxidil 5% , Green Tea extract 2% (Poliphenols:98, Catechins:80, EGCG:70, Caffein:1.0), Azelaic Acid 5% , Finasteride 0.25% , Flutamide 2%

In parole povere, come si acquista su genhair, in DETTAGLIO, quanto sono le spese di spedizione, e i giorni di consegna?
grazie

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Salve, dopo averci pensato un po', penso che l'acquisto su genhair sia la cosa migliore, visto che avrei problemi a farmi prescrivere la ricetta per una lozione come dico io.
Su genhair ne ho trovata una che mi piace, anche se è molto costosta: 138 dollari per 2 flaconi da 100 ml. Essa è compostra da:

MINOXIDIL 5% with GREEN TEA EXTRACT , AZELAIC ACID , FINASTERIDE, FLUTAMIDE lotion
Description: Minoxidil 5% lotion with Green Tea extract 2%, Azelaic Acid 5%, Finasteride 0.25%, Flutamide 2% , Alcohol 50%, PPG 10%
Contains: Minoxidil 5% , Green Tea extract 2% (Poliphenols:98, Catechins:80, EGCG:70, Caffein:1.0), Azelaic Acid 5% , Finasteride 0.25% , Flutamide 2%

In parole povere, come si acquista su genhair, in DETTAGLIO, quanto sono le spese di spedizione, e i giorni di consegna?
grazie

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615

grazie

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
io ho acquistato il minoxidil con acido azelaico.Devi registrarti e inserire il paese italia ti calcolano loro le spedizioni e i tempi di consegna max 10 giorni.Chiaramente se hai postapay o una carta di credito

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,960
3,688
2,015
Milano
Beh Gabriele, io non sono un grande esperto di minox, qui mi pare ci sia di tutto di più, io sarei restato sempre sullo stesso sito con qualcosa di più semplice e leggero.

Comunque quello che temo di più di questi acquisti è il blocco in dogana, anche se non si tratta di integratori, che sono particolarmente tenuti d'occhio.

Ciao

MA - r l i n

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
da quello che ho sentito da altri uenti le lozioni della genhair arrivano in pochi giorni e senza grossi problemi

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,960
3,688
2,015
Milano
Sì anche a me risulta, il peggio sono gli integratori, perchè la UE teme quelli USA, pensate al paradosso. Integratori a rischio e farmaci no.

Comunque io sarei rimasto su minox, acido retinoco e antiandrogeni, niente fina e niente flutamide sopratutto.

Se non erro ci deve essere anche qualcosa con EGCG, sarebbe da provare.

Ciao

MA - r l i n

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
e con questo prodotto come sei messo? racconta

marlin perché sconsigli la flutamide?
il fatto è che mi sono rotto di fare il piccolo alchimista per i fatti miei dovendo mendicare le ricette mediche

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
discretamente bene, francamente non noto nulla di eclatante, alla fine le cure le faccio così per fare, oltre fina il resto sembra essere acqua fresca

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
non credo sia proprio così. io uso solo minox 2% e locoidon e i risultati, seppure non straordinari, sono abbastanza evidenti. Ora comunque per risparmiare, 138 dollari sono un po' troppi, mi sono fatto fare la ricetta per minox al 5%, proviamo così, poi in caso cambio.

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Io sono un pò dubbioso sull'acquisto di questi prodotti...ho paura che non siano effettivamente equivalenti a quelli che si trovano in farmacia a livello di composizione...

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
genhair secondo me è un sito affidabile (nel senso che i prodotti arrivano, e anche rapidamente), ma, sempre secondo me, le lozioni sono acqua fresca