acquisto folligen all'estero

imperatore

Utente
10 Aprile 2008
21
0
15
ho notato l'enorme differenza di costo del folligen dagli Usa ad hairshop europe, qualcuno ha esperienza di acquisto da altri siti?
grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Acquistare all'estero e' sempre piu' conveniente,ovviamente qui i prodotti sono piu' costosi per effetto dell'importazione Iva ecc.
Acquistare all'estero ha anche dei contro pero',perche' si ti va male ed il pacco ti viene bloccato,alla fine lo paghi anche di piu'..


ciauzz[8D]
 

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Nessuno ha provato L'Hair Signals della Skin Biology??? So che ancora nn è nello shop... nessuno l?ha preso da qualche sito estero???

Cmq, per rispondere alla domanda del post... anni fa ho comprato su anagen, tricomin... e la dogana non l'ho pagata. Poi chissà. Ha detto bene proxy... il rischio c'è sempre.





 

sicgoldie

Utente
14 Marzo 2010
1
0
5
Un consiglio su come risparmiare sulle spese di spedizione dagli USA...

Dopo alcune ore trascorse a confrontare le spese di spedizione di tutte le compagnie di spedizione di pacchi menzionate in vari forum, ho scoperto che Viadress.com, tramite il proprio sito http://www.viaddress.com offre le spese di spedizione piu basse rispetto agli altri siti.
Il servizio di spedizione di Viadress é gratuito, senza tasse aggiuntive per il servizio o altre tasse mensili per la partecipazione, offre anke un servizio gratuito di assistenza personalizzata! Le altre compagnie, invece, aggiungono dal 5 al 15% per le spese di commissione.

Bene, tutte queste caratteristiche interessanti mi hanno convinto a provarlo e sono felice di averlo fatto: l'ho usato per comprare su Ebay, negli Stati Uniti e su un altro paio di siti sempre statunitensi che non effettuano spedizioni al di fuori del paese. In questo modo ho potuto risparmiare molto sulle spedizioni mettendo tutti i miei ordini in un unico grande pacco GRATUITAMENTE! Si può ottenere il servizio di spedizione di vari ordini in un unico pacco usando lo strumento Unione di pacchetti (Package Consolidation) sul proprio account su Viaddress.com

Potete trovare tutte le info su: http://www.viaddress.com