Acquisto da jonny

1 Luglio 2016
14
0
5
Salve a turri,voglio acqustare con bonifico il minox da jonny, vorrei sapere se l'acquisto è sicuro e se qualcuno di voi ha avuto qualche problema con l'arrivo del pacco, visto che spedisce con prioritaria.

1 Luglio 2016
14
0
5
Messaggio di Vincenzo Zaccone
Salve a tutti,voglio acqustare con bonifico il minox da jonny, vorrei sapere se l'acquisto è sicuro e se qualcuno di voi ha avuto qualche problema con l'arrivo del pacco, visto che spedisce con raccomandata e c'é il pericolo che si smarrisca.

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
a me sempre con fedex sono arrivati , solo una volta con posta raccomandata ma era un semplice integratoire, cmq sempre puntuale e attendibile

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,128
8,051
2,015
L'utente Jonny,propone molte offerte, con spedizione compresa corriere FEDEX(spedizione con raccomandata,assicurata tracciabile,per importi inferiori a 30 euro)

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
Proxy ha scritto:
L'utente Jonny,propone molte offerte, con spedizione compresa corriere FEDEX(spedizione con raccomandata,assicurata tracciabile,per importi inferiori a 30 euro)

Cioè allora sono l'unico che ha speso oltre 80 euro per minox ed ha spedito tramite raccomandata [?][V]

• Mi Piace
Reazioni: andrea23_97

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,128
8,051
2,015
Ti è arrivata la merce?
Immagino di sì,quindi non vedo il problema...

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
Cambia il fatto che con posta raccomandata ci mette una vita oltre 10 giorni con fex al max 3 o 4 e il rischio di smarrimento pacco è pari a zero.Poi è anche una questione di principo perchè agli altri si e a me no .

• Mi Piace
Reazioni: andrea23_97

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
ma che dici? lui spedisce dalla Germania e i tempi sono quelli con posta raccomandata e fedex! te lo posso assicurare!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,128
8,051
2,015
Beh non è che ti ha spedito la merce con posta normale e non tracciabile.
Nessuno ha mai avuto problemi in tal senso.Comunque la prossima volta che ordini richiedi quel tipo di spedizione.
Non mi sembra che se ne deve fare un caso è successo stop,la merce è arrivata 5 gg dopo

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
mary7876 ha scritto:
ma che dici? lui spedisce dalla Germania e i tempi sono quelli con posta raccomandata e fedex! te lo posso assicurare!

ma che dici tu , la posta ordinaria è risaputo che è più lenta e meno affidabile dei corrieri tipo fedex ups dhl etc ,e lo ripeto non capisco perchè spedire solo a me in questo modo se ho speso quasi 90 euro di minox.

p.s.
Gira voce su un certo blog (in cui si parla della lozione clonata del dr Brotzu) la voce Jonny=Proxy non vorrei che fosse questo il motivo per cui prendi sempre le sue difese Cristian[;)]la prossima volta comunque farò come dici tu anche se l'ultima volta che ordinato mi ha mandato il minox con delle etichette un pò strane cosa che hanno notato anche altri utenti che si lamentavano della stessa cosa.A questo punto visto che mi tratta come appestato, mi manda dell minox con etichette che non ricalcano quelle originali ,prendo il prodotto altrovea nche se costa qualcheeuro in più.

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
130 euro di spesa ieri e mi ha scritto:

Perfetto carissimo Daniele!

Mille Grazie per la Tua gentilissima E-Mail
e l'Informazione di Pagamento!

La consegna avverrà per Posta Raccomandata.

quindi vedi che non sei l'unico al mondo???

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
daniele80 ha scritto:
130 euro di spesa ieri e mi ha scritto:

Perfetto carissimo Daniele!

Mille Grazie per la Tua gentilissima E-Mail
e l'Informazione di Pagamento!

La consegna avverrà per Posta Raccomandata.

quindi vedi che non sei l'unico al mondo???

si vede che va simpatia [;)]

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
gianlorenzo ha scritto:
Jonny è ok, da molto tempo prendo il minox da lui ed è sempre andata bene

e ci mancherebbe che non fosse ok,

gianlorenzo

Utente