Acquisto casco

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
Ciao a tutti

Sarei interessato ad acquistate il casco laser da 200/300 diodi.

Ma si possono avere vero dei miglioramenti?

Poiché ho notato molti del forum che lo mettono in vendita magari perchè sono rimasti delusi.

Chi ha qualcosa da propormi contattatemi.

Saluti.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,468
8,133
2,015
Se hai costanza(molti si stancano e lasciano), se la tua situazione non è grave(molti delusi, avevano pessime condizioni che non hanno migliorato nemmeno con i farmaci)puoi trovare nella laser terapia un valido supporto alla terapia farmacologica.
Da solo non può far miracoli se hai AGA !!

eddye

Utente
1 Maggio 2014
2
0
5
Io vendo il casco da 300 diodi.
Purtroppo la mancanza di tempo non mi permette di essere costante e la costanza è tutto nel seguire una cura. Concordo in tutto con proxy, aggiungo che la terapia laser è ottima per la salute del cuoio capelluto.

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
Purtroppo la mia confizione ormai é davvero critica.. Non assumo terapie farmacologiche per paura sides.

Ho 28 anni e soffro di AGA da quando ho 18 anni.. Ho assunto minoxidil negli ultimi 6 mesi ma non con costanza e per causa sides ( occhi gonfi, rughe viso, pelle grassa,) sospeso per adesso..

Riusciva quantomeno a stabilizzare la situazione e capelli piu spessi..

Oltre la condanna di avere AGA Pure la sfiga di non poter usare cure farmacologiche..

Vorrei un consiglio da parte vostra se almeno la LLlt puo stabilizzare la situazione e ispessirei pochi capelli fini ..

Vi ringrazio per le risposte.

Se qualcuno ha qualche casco da vendere mi puo contattare in privato con il prezzo.

Ciao

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Se col minox avevi quel genere di sides eri allergio al principio (il glicole non porta a occhi gonfi)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,468
8,133
2,015
Se mi parli di condizione critica,lascia perdere,non potendo usare una terapia farmacologica di base,parti molto svantaggiato

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
Capisco che parto molto svantaggiato..

Ma pensi che riuscirei a migliorare quelli restanti e magari stabilizzare l'AGA?

Sono veramente scoraggiato.. Mi resta questa alternativa..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,468
8,133
2,015
Non credo, perlomeno Dovresti assumere anti DHT sistemici tipo finasteride(meglio di niente Paletto ),altrimenti la guerra è persa in partenza purtroppo

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Non avere paura di presunti sides a priori...comunque potresti valutare anti dht sistemici naturali,antiandrogeni/estrogeni + (volendo) fina topica e forse in questo caso la lllt potrebbe dare il suo contributo ;-)

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
Ma come mai si legge alllora di molti benefici e di miglioramenti buoni?
C'é chi ha risultati senza utilizzare farmaci a quanto ho letto..

Forse sono solo voci per pubblicizzare la terapia lllt..

Kikse non prenderô mai fina.. Gia ho avuto disturbi con il minoxidil di vario genere..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,468
8,133
2,015
vinz che vuoi che ti diciamo, prova e vedi.
Se non usi farmaci(o perlomeno provi con i naturali)sei destinato solo al peggioramento..
Questo è quanto...

vanel

Utente
19 Aprile 2015
48
0
15
Rughe col minox? Puoi dire di essere veramente sicuro? E poi dopo soli 6 mesi si può avere un effetto così evidente? Ho letto di questa cosa in giro, ma nessuno hai mai messo foto del prima o dopo, solo impressioni.

A me col casco qualcosa si sta smuovendo (capellini), anche se molto lentamente e dopo 3 mesi di utilizzo. Il minox sullo stesso periodo di tempo mi ha dato risultati che al tempo consideravo eccezionali, ma è stato ormai molti anni fa. Oggi mi da solo un lento peggioramento.

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
Te lo posso garantire mi basta una sola applicazione adesso per notare subito occhi gonfi e occhiaie segnate..
Rughe d'espressione molto profonde e pori dilatati.. Ho fatto ricerche. E guarda caso avevo c'erano notizie di persone che hanno avuto gli stessi sides..
Purtroppo si aggiunge altra sfiga su di me... Perche almeno con il mînoxidil stavo riuscendo a tenere quelli presenti piu spessi e con toppik riuscivo a coprire le zone glabre.
Dopo sospensizione di circa 3 settimane noto pelle migliore e i segni che mi stava lasciando il minoxidil stanno rientrando..
Adesso sono panico poiche noto che inizia di nuovo il diradamento..

Vorrei trovare una lozione e una terapia che almeno stabilizzi un po la cosa..
In attesa che magari un giorno farô il trapianto..

[:(]

Proxy capisco bene tutto cio che dici e so che é vero.. Ma avevo piu speranze su questa terapia..

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Vinz, se hai avuto problemi con il minox non è detto che tu li abbia anche con degli anti dht, non sta scritto da nessuna parte. Prova, se ti crea problemi poi interrompi, anche perché i problemi che può dare il minox sono differenti da quelli che può dare la fina.
La LLLT di certo non ti farà male, ma non puoi aspettarti di avere grandi risultati senza un'aiuto, questo succede solo a pochissimi.

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
Cosa intendete per anti dht? Oltre la serenoa repens? C'é altro?

Vi ringrazio per le risposte.

ulla

Utente
1 Ottobre 2015
171
0
165
Azzarola...ecco perché mi sono venute le rughe ,ho 50 e da 25 anni uso il minox ....[:D]

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Anti dht naturali: serenoa-nipononivea-epilobio-echinacea-radice di ortica-thè verde (più per il sebo)-cocco+semi di zucca (per emulare serenoa)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,468
8,133
2,015
Ti ha fatto una lista di anti DHT naturali,mica li devi prendre tutti!!
La piu' usata e'la serenoa(Palmetto) 320 mg ad gg scegli una titolazione 85-90 %
Comunque siamo OT,vai nella sezione integratori

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
Si hai ragione proxy..

Comunque nessuno ha qualche casco da vendere ?mi contatti in privato grazie..