Acquisti su internet

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Acquistare prodotti su internet è diventata ormai una normale prassi per gli internauti più smaliziati,mentre per la maggior parte degli altri utenti la spesa online rimane un tabù insormontabile.personalmente faccio acquisti online da oltre 5 anni,ho comprato un pò di tutto,da accessori per il computer a DVD fino all'abbigliamento e solo in un occasione ho avuto dei problemi.Come metodi di pagamento posso dire di averli utilizzati tutti,Paypal,ricarica postepay,contrassegno e carta di credito.Ho solo un consiglio da dare a chi non ha mai fatto acquisti su internet ma intende farli per il futuro,verificate la serietà e l'attendibilità del sito sul quale volete fare compere,magari leggendo recensioni di riviste specializzate o leggendo l'opinione di altri utenti che l'hanno già frequentato,in più se utilizzate i browser di ultima generazione,potete contare sulla protezione anti frode,come nel caso di Opera 9.10.
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Acquistare prodotti su internet è diventata ormai una normale prassi per gli internauti più smaliziati,mentre per la maggior parte degli altri utenti la spesa online rimane un tabù insormontabile.personalmente faccio acquisti online da oltre 5 anni,ho comprato un pò di tutto,da accessori per il computer a DVD fino all'abbigliamento e solo in un occasione ho avuto dei problemi.Come metodi di pagamento posso dire di averli utilizzati tutti,Paypal,ricarica postepay,contrassegno e carta di credito.Ho solo un consiglio da dare a chi non ha mai fatto acquisti su internet ma intende farli per il futuro,verificate la serietà e l'attendibilità del sito sul quale volete fare compere,magari leggendo recensioni di riviste specializzate o leggendo l'opinione di altri utenti che l'hanno già frequentato,in più se utilizzate i browser di ultima generazione,potete contare sulla protezione anti frode,come nel caso di Opera 9.10.
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Acquistare prodotti su internet è diventata ormai una normale prassi per gli internauti più smaliziati,mentre per la maggior parte degli altri utenti la spesa online rimane un tabù insormontabile.personalmente faccio acquisti online da oltre 5 anni,ho comprato un pò di tutto,da accessori per il computer a DVD fino all'abbigliamento e solo in un occasione ho avuto dei problemi.Come metodi di pagamento posso dire di averli utilizzati tutti,Paypal,ricarica postepay,contrassegno e carta di credito.Ho solo un consiglio da dare a chi non ha mai fatto acquisti su internet ma intende farli per il futuro,verificate la serietà e l'attendibilità del sito sul quale volete fare compere,magari leggendo recensioni di riviste specializzate o leggendo l'opinione di altri utenti che l'hanno già frequentato,in più se utilizzate i browser di ultima generazione,potete contare sulla protezione anti frode,come nel caso di Opera 9.10.
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao tamada!
senti mi puoi dire su quali siti acquisti?
io non sono un grande esperto pero'posso dirti che per es.su e-bay moltissime scarpe sono false e si vede...
mentre su yoox e'tutto originale ma su alcune cose(v.scarpe)c'e'scarso rifornimento.
sto cercando diperatamente su internet di acquistare cose originali e che costino meno di quanto costano nei negozi!
grazie mille,ciao.
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Ciao,dipende cosa stai cercando,per quanto riguarda l'abbigliamento ho scoperto da poco tempo un sito molto conveniente,si chiama bonprix.Nel periodo natalizio approfittando delle offerte,ho acquistato due giacche e un pigiama a prezzi stracciatissimi,5 € a capo!! al momento mi hanno spedito solo una giacca,avvisandomi che per le altre ordinazioni occorreva un pò più di tempo.La giacca è veramente bella,naturalmente è roba cinese ma a quel prezzo........
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Girando spesso per teatri acquisto biglietti d'opera lirica ovunque, compreso l'estero (Austria, Germania, Francia); e per ora non mi hanno mai tirato sole.
Anzi, devo dire che per me è un metodo abbastanza comodo di prenotazione e acquisto. Ad esempio il sito dell'arena di Verona è molto comodo, anche quello della Scala. Quello di Torre del Lago Puccini pure. Quello di Bayreuth è eccellente, direi TEDESCO!
Una volta questa cosa non c'era e dovevi scrivere delle lettere e ricevere risposta e fare un vaglia postale... una procedura veramente assurda che pensate - nella ricca e progredita Bologna - era in essere fino al 1994.
[cc]
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao tamada e ivoberardini grazie per avermi risposto!
certo comprare roba cinese e'decisamente piu'facile,il problema secondo me e'comprare roba di marca avendo la certezza che sia originale al 100%!
io faccio lunghe ricerche ma secondo me su internet e'molto molto difficile x'non sei mai certo della loro provenienza!
cmq mi interessano principalmente le scarpe con griffe molto conosciute(tipo PRADA,PACIOTTI,CHRISTIAN DIOR,GUCCI,FENDI,RICHMOND ecc...)
se sai qualcosa fammi sapere!
grazie mille,ciao.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ciao, temo che non esista roba che cerchi tu originale su internet, solo perfette imitazioni.
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao akiraaa hai perfettamente ragione.
tranne su YOOX pero'che e'l'unico sito internet sicuro!solo che non ha sempre quello che cerchi!