Acquisti su internet

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Acquistare prodotti su internet è diventata ormai una normale prassi per gli internauti più smaliziati,mentre per la maggior parte degli altri utenti la spesa online rimane un tabù insormontabile.personalmente faccio acquisti online da oltre 5 anni,ho comprato un pò di tutto,da accessori per il computer a DVD fino all'abbigliamento e solo in un occasione ho avuto dei problemi.Come metodi di pagamento posso dire di averli utilizzati tutti,Paypal,ricarica postepay,contrassegno e carta di credito.Ho solo un consiglio da dare a chi non ha mai fatto acquisti su internet ma intende farli per il futuro,verificate la serietà e l'attendibilità del sito sul quale volete fare compere,magari leggendo recensioni di riviste specializzate o leggendo l'opinione di altri utenti che l'hanno già frequentato,in più se utilizzate i browser di ultima generazione,potete contare sulla protezione anti frode,come nel caso di Opera 9.10.
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Acquistare prodotti su internet è diventata ormai una normale prassi per gli internauti più smaliziati,mentre per la maggior parte degli altri utenti la spesa online rimane un tabù insormontabile.personalmente faccio acquisti online da oltre 5 anni,ho comprato un pò di tutto,da accessori per il computer a DVD fino all'abbigliamento e solo in un occasione ho avuto dei problemi.Come metodi di pagamento posso dire di averli utilizzati tutti,Paypal,ricarica postepay,contrassegno e carta di credito.Ho solo un consiglio da dare a chi non ha mai fatto acquisti su internet ma intende farli per il futuro,verificate la serietà e l'attendibilità del sito sul quale volete fare compere,magari leggendo recensioni di riviste specializzate o leggendo l'opinione di altri utenti che l'hanno già frequentato,in più se utilizzate i browser di ultima generazione,potete contare sulla protezione anti frode,come nel caso di Opera 9.10.
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265