A me sono arrivate delle pasticche che ho ordinato da qualitygenerics.com. Sinceramente il fatto che arrivino dall'India, la loro forma e colore (sono tutte bianche, di forma circolare, completamente diverse dalle compresse di propecia che vendono in farmacia), e il fatto che siano disperse in una busta di plastica come se fossero pasticche di droga mi suggerirebbe di non ingerirle nemmeno morto! Qualcuno conosce un laboratorio a Roma, dove poterle far analizzare? E quanto mi verrebbe a costare?
Un'ultima cosa: ho letto buone cose sul Genesis, ma anche quello è fabbricato in Pakistan. Ergo, per quale motivo dovrei sentirmi più sicuro col Genesis, piuttosto che con le pasticche indiane? E che mi dite del Proscar? Ho letto che romperle, eliminando la protezione della pellicola esterna, potrebbe provocarne la disintegrazione nello stomaco, con l'eliminazione di qualunque benefico effetto (in quanto l'assorbimento avverrebbe nell'intestino...).
Se qualcuno ne sa di più, per favore mi faccia sapere.
Grazie
Un'ultima cosa: ho letto buone cose sul Genesis, ma anche quello è fabbricato in Pakistan. Ergo, per quale motivo dovrei sentirmi più sicuro col Genesis, piuttosto che con le pasticche indiane? E che mi dite del Proscar? Ho letto che romperle, eliminando la protezione della pellicola esterna, potrebbe provocarne la disintegrazione nello stomaco, con l'eliminazione di qualunque benefico effetto (in quanto l'assorbimento avverrebbe nell'intestino...).
Se qualcuno ne sa di più, per favore mi faccia sapere.
Grazie