acquisti on-line

bidio

Utente
5 Novembre 2004
3
0
5
A me sono arrivate delle pasticche che ho ordinato da qualitygenerics.com. Sinceramente il fatto che arrivino dall'India, la loro forma e colore (sono tutte bianche, di forma circolare, completamente diverse dalle compresse di propecia che vendono in farmacia), e il fatto che siano disperse in una busta di plastica come se fossero pasticche di droga mi suggerirebbe di non ingerirle nemmeno morto! Qualcuno conosce un laboratorio a Roma, dove poterle far analizzare? E quanto mi verrebbe a costare?
Un'ultima cosa: ho letto buone cose sul Genesis, ma anche quello è fabbricato in Pakistan. Ergo, per quale motivo dovrei sentirmi più sicuro col Genesis, piuttosto che con le pasticche indiane? E che mi dite del Proscar? Ho letto che romperle, eliminando la protezione della pellicola esterna, potrebbe provocarne la disintegrazione nello stomaco, con l'eliminazione di qualunque benefico effetto (in quanto l'assorbimento avverrebbe nell'intestino...).
Se qualcuno ne sa di più, per favore mi faccia sapere.
Grazie

bidio

Utente
5 Novembre 2004
3
0
5
A me sono arrivate delle pasticche che ho ordinato da qualitygenerics.com. Sinceramente il fatto che arrivino dall'India, la loro forma e colore (sono tutte bianche, di forma circolare, completamente diverse dalle compresse di propecia che vendono in farmacia), e il fatto che siano disperse in una busta di plastica come se fossero pasticche di droga mi suggerirebbe di non ingerirle nemmeno morto! Qualcuno conosce un laboratorio a Roma, dove poterle far analizzare? E quanto mi verrebbe a costare?
Un'ultima cosa: ho letto buone cose sul Genesis, ma anche quello è fabbricato in Pakistan. Ergo, per quale motivo dovrei sentirmi più sicuro col Genesis, piuttosto che con le pasticche indiane? E che mi dite del Proscar? Ho letto che romperle, eliminando la protezione della pellicola esterna, potrebbe provocarne la disintegrazione nello stomaco, con l'eliminazione di qualunque benefico effetto (in quanto l'assorbimento avverrebbe nell'intestino...).
Grazie

bidio

Utente
5 Novembre 2004
3
0
5
Grazie

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Io le ho acquistate dal sito www.anagen.net e mi è arrivato un pacchetto sottovuoto con le pasticche, proprio come a te.

Le ho iniziate ad assumere perchè dal sito anagen garantiscono la serietà di questa industria farmaceutica indiana ed io mi sono fidato.

Il fatto è che in Italia hanno vietato la preparazione galenica di finasteride, mentre in queste nazioni meno progredite (dal punto di vista giuridico), la finasteride può essere tranquillamente utilizzata e venduta.

Io mi fiderei, non penso abbiano interesse a fregarti (di per sè, la finasteride non costa poi molto).
Se però le fai analizzare facci sapere i risultati perchè le mie pasticche dovrebbere essere le stesse tue!! [X]

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Cmq se suggerite questo laboratorio e (più o meno) il prezzo dell'analisi, faccio analizzare anche quelle che mi sono arrivate ordinandole tramite anagen.net

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,540
8,147
2,015
Il Genesis e' stato fatto analizzare assieme al Finpecia(altro generico Indiano) e Propecia, i grafici hanno evidenziato la stessa cosa, cioe' tutte e tre contengono 1 mg di finasteride.
Non ti so dire il nome del laboratorio, le analisi sono state fatte fare da un'utente del forum.

Con il Proscar vai tranquillo, qui sul forum sono in molti ad usarlo da parecchi anni, viene anche consigliato dai derma come Gigli e Marliani.

ciauzz[cp]

canal

Utente
27 Ottobre 2004
1
0
5
Salve a tutti, è da molto che vi seguo ma dato il poco tempo non scrivo molto se non mai!!![:(]
Avevo una domanda da porvi
Ho ordinato, o meglio penso di aver ordinato, il genesis.
La mia domanda era questa,una volta inoltrato l'ordine ti devono arrivare le mail di conferma o sbaglio? Me ne sono arrivate 2, da parte di order@ccnow.[xx(] Questo vuol dire che ho ordinato il prodotto o cosa? Il mio dubbio è nato dato che in fase di ordinazione on line mi dava dei problemi.[:)]
Ciao e grazie a tutti.[ov][ov]

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Ma che dicevano quelle due mail?
Potenzialmente ti potrebbero aver detto di tutto, il fatto di ricevere una o 2 mail, in se nn dice nulla!!

leo_italy

Utente
27 Ottobre 2003
20
0
15
Ho letto tutti i vostri post, quindi concludendo posso ordinare tranquillamente Genesis al posto di Propecia, giusto?
Volevo sapere se ci sono problemi di conservazione, cioe' che quantita' conviene ordinare per evitare magari di scadenza.
Grazie in anticipo.

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
Una curiosità: ma qual è il costo di queste pastiglie di Genesis? Conviene rispetto al Proscar?
Ciao

leo_italy

Utente
27 Ottobre 2003
20
0
15
Mi sono scordato di questo
http://www.capellichefare.it/sapernedipiu/domande_risposte.php#farmacista

Qui praticamente dicono che anche il Genesis non e' sicuro, o sbaglio?
Thk

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,540
8,147
2,015
In quel sito , forse sponsorizzano un'po' troppo la MERCK .....,sono sicuro che considerano anche il Proscar, non sicuro(in quanto non e' Propecia)
Il Genesis come gia' detto, e' identico al Propecia, sono stati fatti analizzare entrambi i prodotti.
Il Genesis costa circa 10 euro a confezione, per 30 compresse, il Proscar e' piu' conveniente, ma devi trovare una farmacia che te lo vende senza ricetta, oppure fartelo proscrivere dal tuo medico, molti pero' non lo fanno.

ciuazz[cp]